8.403 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbasso la ceretta: spopolano i selfie di donne con gambe pelose (FOTO)

Arriva dall’Inghilterra ed è l’ultima tendenza in fatto di selfie, si tratta delle fotografie pubblicate sui social in cui appiono donne che hanno detto no alla ceretta e mostrano con orgoglio le proprie gambe pelose.
A cura di Redazione Donna
8.403 CONDIVISIONI

Immagine

Il web e i social network sono spesso il luogo in cui nascono e crescono imbarazzanti mode, spesso sciocche come il sellotape selfie o audaci come gli afeter sex selfie, vere e proprie "manie fotografiche" di cui, diciamocelo, davvero non sentivamo il bisogno. Dopo il sidebood e l'underboob con seno in mostra, l'ultima imbarazzante tendenza trash che spopola tra le donne in Inghilterra e quella delle foto in cui si mettono in mostra le gambe non depilate. Sì, avete capito bene. In Gran Bretagna sono sempre di più le donne che hanno scelto di rinuciare alla ceretta lasciando le loro gambe pelose come quelle di un uomo. Fin qui nulla di strano, ogni donna è libera di fare ciò che desidera del proprio corpo e, se non ha intenzione di sottoporsi ad estenuanti sedute dall'estetista per estirpare i peli superflui, non saremo di certo noi a giudicarla.

Senza dubbio, però, le donne "hairy" potrebbero evitare di condividere sui social network le loro gambe pelose, tenendo per sè le fotografie intime. Purtroppo le immagini di questo tipo, grazie a Facebook e a Tumblr sono ormai divenute di dominio pubblico e aumentano sempre di più. Il trend britannico ha persino dato il la per il lancio del club a tema, chiamato "Hairy Legs Club" del quale fanno parte tutte le donne che odiano la ceretta e amano mostrare le proprie gambe pelose.  L'abolizione delle strisce delipatorie è un inno al femminismo o al cattivo gusto? Non importa. Basta pubblicare online il proprio scatto privato. Nell'era in cui "se non condividi non esisti" capita anche di dover osservare immagini private di donne con gambe "hairy". Quindi è tutto vero, non c'è proprio limite al peggio.

8.403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views