video suggerito
video suggerito

Lo spettacolo del Natale a New York, Saks dedica le vetrine a Biancaneve

Saks Fifth Avenue a New York ha presentato lunedì scorso le sue nuove iconiche vetrine natalizie. Quest’anno sono tutte ispirate al film della Disney “Biancaneve e i Sette Nani”, che compie il suo 80esimo anniversario, e riproducono alcune delle sue scene magiche e fiabesche.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI

Manca poco più di un mese a Natale e sono moltissimi i negozi che stanno già allestendo stand e vetrine per la tanto attesa corsa ai regali. E' proprio questo il periodo dell'anno in cui cominciano ad accendersi le tradizionali lucine, capaci di rendere ogni cosa più bella e magica. Lo scorso lunedì, ad esempio, sono state presentate le iconiche vetrine natalizie di Saks Fifth Avenue a New York, che quest'anno sono davvero spettacolari, visto che sono state dedicate all'80esimo anniversario del film di animazione della Disney "Biancaneve e i Sette Nani".

Immagine

Le vetrine natalizie di Saks dedicate a Biancaneve

Saks è uno dei grandi magazzini più amati di New York e ogni anno in occasione del Natale decora le sue vetrine in modo originale. Per questo 2017 ha collaborato con la Disney, rendendo omaggio ad alcune scende di "Biancaneve e i Sette Nani", la favola nata ben 80 anni fa. La cosa particolare è che per la prima volta nella storia sia le 14 vetrine che i dieci piani dello store sono state decorare con uno spettacolo di luci ispirato alla fiaba. Le splendide rappresentazioni vedono Biancaneve che danza fra le creature del bosco, i Sette Nani che tornano a casa dopo una giornata di lavoro mentre cantano “Ehi-ho”-, la Regina Cattiva che offre la mela stregata, il tutto è stato poi decorato con degli elementi artistici tridimensionali sullo sfondo. Come se non bastasse, quelle tra la 49esima e la50esima Strada sono state allestite da quattro stilisti di fama internazionale, Alberta Ferretti, Naeem Khan, Monique Lhuillier e Marchesa, che hanno vestito la protagonista della fiaba in modo esclusivo. Tutti quelli che non vedono l'ora di ammirare lo spettacolo di luci saranno lieti di sapere che proseguirà per tutta la stagione natalizia fino al 2 gennaio.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views