Cosa c'è di più bello di godersi un attimo di totale relax nella comodità di casa? È possibile ricreare l'atmosfera di una SPA anche a casa, per apprezzare appieno un momento per rilassarsi e coccolarsi e staccare la spina dalla frenesia quotidiana. Per l'amica che ama prendersi cura di sé ma non ha mai tempo per concedersi uno stop in SPA o in centro benessere i regali perfetti per Natale sono proprio quelli che creano un'oasi di benessere a casa: dalle candele per creare la giusta atmosfera ai set di morbidi asciugamani, passando per sali da bagno, kit per la cura del corpo, bombe da bagno e tanto altro. Scopri nella gallery i regali di Natale perfetti per creare un angolo di relax in casa!

I regali di Natale per creare una SPA a casa

Se vuoi regalare prodotti per una coccola beauty a casa come in SPA non devi solo pensare ai prodotti di bellezza, ma anche agli accessori che renderanno l'esperienza home made davvero memorabile. Per creare l'atmosfera perfetta sono senza dubbio necessarie delle candele: sceglile con lo stoppino in legno scoppiettante per creare un ambiente confortevole che ricordi il mood caldo e avvolgente di una baita di montagna. Le profumazioni ideali sono quelle rilassanti alla lavanda ma anche quelle legnose e ambrate. Da non sottovalutare poi un morbido set di asciugamani per l'ultima coccola anche quando si esce dalla vasca da bagno. Tra i regali che saranno sicuramente apprezzati c'è il  set per prendersi cura della pelle anche quando si è immersi nella vasca da bagno: sono perfetti per esempio i cofanetti che contengono le spazzole in luffa, guanti per lo scrub e i pad per esfoliare la pelle.

I prodotti beauty per trasformare la casa in una SPA

Per una vera coccola di bellezza non possono mancare i sali da bagno da sciogliere in acqua: sceglili arricchiti da oli essenziali in modo che chi riceverà il regalo potrà prendersi cura della pelle e allo stesso tempo rilassarsi. Perfette anche le bombe da bagno, per colorare l'acqua della vasca e allo stesso tempo sprigionare profumi deliziosi nella stanza e godersi al meglio il momento di relax. Non possono poi mancare i trattamenti dedicati alla cura di viso, corpo e capelli: una coccola beauty che si rispetti infatti, si prende cura del corpo a 360°. I prodotti da regalare per un trattamento come in SPA da fare a casa sono gli scrub per la cute e le maschere per i capelli, per avere una chioma perfettamente morbida e luminosa dopo il momento di relax. Per il corpo non possono mancare gli esfolianti, da fare anche durante l'immersione nella vasca per avere una pelle levigata e luminosa e le creme nutrienti da applicare dopo il bagno. Per quanto riguarda invece i trattamenti viso sono ideali le maschere in crema da applicare prima di immergersi in un bagno rilassante. Le amanti della skincare apprezzeranno poi sicuramente i tool per prendersi cura delle pelle con un massaggio tonificante, come ad esempio il rullo di giada.