21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A letto con Martina Stella: il selfie sexy per i fan

Martina Stella ha trovato un modo davvero speciale per augurare ai fan una buona giornata. Ha infatti condiviso un selfie tra le lenzuola del suo letto con indosso un babydoll azzurro: l’attrice è più sexy che mai.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Martina Stella è una delle attrici italiane più apprezzate e seguite nel nostro paese e, nonostante siano passati anni da quando ha debuttato sul grade schermo, continua a essere amatissima. Ha 33 anni, ha una figlia, Ginevra, ha sposato Andrea Manfredonia nel 2016 e, nonostante ciò, trova il tempo da dedicare al lavoro e ai fan. Conta più di 191.000 followers su Instagram e non perde occasione per mostrarsi in atteggiamenti sexy ma quello che ha fatto di recente ha lasciato davvero tutti senza parole.

Immagine

Il selfie sexy di Martina Stella

Martina Stella si è sempre distinta per fascino e bellezza e, anche se ha messo su famiglia, non ha perso lo splendore che l'ha sempre contraddistinta. Qualche ora fa, ad esempio, ha postato su Instagram una foto davvero hot. L'attrice si è scattata un selfie tra le lenzuola del suo letto con indosso solo un sexy babydoll sulle tonalità dell'azzurro con una scollatura profonda che rivela il décolleté prorompente e dei dettagli in pizzo.

…Oh Happy Day…😍😍😍

A post shared by Martina Stella (@martina_stella_official) on

Per completare il tutto ha tenuto i lunghi capelli biondi sciolti che le cadono sul petto e ha guardato in camera con uno sguardo ammiccante. Nella didascalia ha poi scritto: "Oh Happy Day", augurando dunque una buona giornata ai suoi seguaci. Sono stati moltissimi quelli che hanno apprezzato questa sua versione sexy, visto che le hanno permesso di guadagnare più di 13.000 like in poche ore. Del resto, quale uomo non vorrebbe svegliarsi con una bellezza tanto angelica al proprio fianco?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views