94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A fine concerto chiede la mano alla fidanzata: la dolce proposta di nozze del violinista

Marco Santini è un famoso violinista italiano e lo scorso ferragosto ha organizzato qualcosa di sensazionale per la sua donna. Al termine del concerto è sceso tra il pubblico e si è inginocchiato, mostrando l’anello alla sua fidanzata. Gli spettatori sono rimasti senza parole di fronte al romantico gesto.
A cura di Valeria Paglionico
94 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni donna fin da bambina desidera ricevere una proposta di matrimonio romantica, dolce e sensazionale dall’uomo perfetto, così da coronare i propri sogni d’amore. E’ proprio dopo un momento simile che la vita di una donna cambia poiché si giura amore eterno al partner, al cui fianco si passerà il resto della propria esistenza. Questa coppia italiana ha davvero superato ogni limite.

Marco Santini è un violinista osimano e lo scorso ferragosto si è esibito nel Duomo della sua città dinanzi a 1.200 spettatori. Ha ottenuto innumerevoli applausi e consensi al termine della sua performance dal pubblico presente, ma nessuno sapeva la cosa meravigliosa che stava per accadere. Subito dopo l’inchino di ringraziamento, il violinista ha cominciato a parlare dell’amore e dei vari tipi di sentimenti esistenti, è poi sceso tra il pubblico e si è diretto verso la sua fidanzata Nicoletta Giorgi, di 31 anni. Si è inginocchiato, le ha mostrato un solitario mozzafiato e le ha posto la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?

La donna è rimasta senza parole, si è emozionata e naturalmente ha accettato. I due si sono poi abbracciati tra le ovazioni dei presenti commossi dalla loro storia. Le nozze sono programmate per il prossimo anno. Nicoletta, intanto, non può fare a meno di pensare a quanto è fortunata: non capita tutti i giorni di avere un artista famoso come fidanzato e di ricevere una sorpresa tanto romantica proprio al termine di un concerto di musica classica. Non gli resta dunque che aspettare 12 mesi per realizzare finalmente il suo sogno e sposare il violinista del suo cuore.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views