A causa del cancro alle ovaie perde 12 kg: la devastante trasformazione di Cheyann
Cheyann Clark è una ragazza di 23 anni e di recente ha scoperto di avere un cancro alle ovaie. La malattia ha trasformato in modo devastante il suo corpo. Fino a poco tempo fa, era magra e muscolosa, oggi ha perso 12 chili.
Cheyann Clark è una ragazza di 23 anni, viene da Seattle e negli ultimi tempi la sua vita è cambiata. Qualche mese fa, le è stato diagnosticato un cancro alle ovaie che l’ha costretta a rinunciare alla sua passione più grande, il fitness. Fino a quel momento, si era sempre dedicata a ogni tipo di sport, aveva un corpo perfetto e i muscoli particolarmente sviluppati ma, a causa del tumore, tutto è cambiato.
Cheyann è dimagrita moltissimo, arrivando a soli 47 chili, ha perso i capelli e i muscoli e ha dovuto ricorrere a un sacchetto di colostomia dopo che i medici hanno rimosso il cancro che si era diffuso anche al colon. “La mia vita era grandiosa, ero molto attiva, andavo in palestra tutti i giorni. Il cancro poi si è preso tutto”, ha spiegato la ragazza, ancora sotto choc. Come se non bastasse, di recente, le è stata data un'altra notizia terribile: non potrà mai più avere figli. Per il momento, la malattia è in remissione e, secondo i medici, Cheyann può ricominciare a sollevare pesi, anche se in modo moderato ma ciò non toglie che non potrà mai più realizzare il suo sogno di diventare mamma.
Confrontando le foto prima e dopo il cancro, la differenza è impressionante ma, nonostante ciò, la 23enne rimane fiduciosa. Il suo desiderio è debellare finalmente la malattia, ritornare a praticare attività fisica e costruirsi una famiglia, magari servendosi dell’adozione. E' convinta che la parte più bella della propria vita debba ancora arrivare: quando riuscirà a sconfiggere il tumore, potrà dire di essere una vera e propria guerriera.