Cheyann Clark è una ragazza di 23 anni, viene da Seattle e negli ultimi tempi la sua vita è cambiata. Qualche mese fa, le è stato diagnosticato un cancro alle ovaie che l’ha costretta a rinunciare alla sua passione più grande, il fitness. Fino a quel momento, si era sempre dedicata a ogni tipo di sport, aveva un corpo perfetto e i muscoli particolarmente sviluppati ma, a causa del tumore, tutto è cambiato.

Cheyann è dimagrita moltissimo, arrivando a soli 47 chili, ha perso i capelli e i muscoli e ha dovuto ricorrere a un sacchetto di colostomia dopo che i medici hanno rimosso il cancro che si era diffuso anche al colon. “La mia vita era grandiosa, ero molto attiva, andavo in palestra tutti i giorni. Il cancro poi si è preso tutto”, ha spiegato la ragazza, ancora sotto choc. Come se non bastasse, di recente, le è stata data un'altra notizia terribile: non potrà mai più avere figli. Per il momento, la malattia è in remissione e, secondo i medici, Cheyann può ricominciare a sollevare pesi, anche se in modo moderato ma ciò non toglie che non potrà mai più realizzare il suo sogno di diventare mamma.

This is hard for me to post… Left- Before we knew I had cancer. I was a solid 130lbs and 15% body fat. Also had a nice little booty growing back there. – – Right- Taken yesterday. Stage 4 Low Grade Serous Ovarian Cancer. After almost 14 days in the hospital, a poop bag, and a major surgery; I stand at 105lbs. That's way to small for me. I'm 5"5. I lost everything. Cancer has taken so much from me. The body I worked so hard for 2 years to get, the ability to have and carry my own child, my hair, and so much more, but one thing for sure is that cancer has not taken my fight and faith. – – I will never stop fighting. I will never lose my faith. I will never let cancer win. Today has been a rough day for me mentally, but that's okay. I know tomorrow will be much better and I'm thankful to be alive and to see another day. I know GOD is up there working and I know he will give me the strength to fight, the light to see in the darkness, and will lay his healing hands on me. – – This is the toughest battle I have and will ever face, but I know I can do it. The hardest part of all this is my body change. I have a hard time looking at myself in the mirror but I'm learning to love myself again and I know this is only temporary. Once I get the clear light to workout, I'll be in the gym banging those weights💪🏻💪🏻 – – #fuckcancer #ovariancancer #seattleseahawks #bestself #selflove #npc #npcbikini #ifbb #npccompetitor #bikini #bikinicompetitor #bikinifitness #bikiniathlete #fitlife #fitspo #fitlife #follow #inspiration #happiness #womensfitness #womenshealth #motivation #squat #squatspo #country #countrymusic #countrygirl #smile #cheystrong

A post shared by Cheyann Shaw (Shy) (@cheymarie_fit) on

Confrontando le foto prima e dopo il cancro, la differenza è impressionante ma, nonostante ciò, la 23enne rimane fiduciosa. Il suo desiderio è debellare finalmente la malattia, ritornare a praticare attività fisica e costruirsi una famiglia, magari servendosi dell’adozione. E' convinta che la parte più bella della propria vita debba ancora arrivare: quando riuscirà a sconfiggere il tumore, potrà dire di essere una vera e propria guerriera.