video suggerito
video suggerito

A 94 anni il principe Filippo è tra i 50 uomini più eleganti d’Inghilterra

La rivista britannica GQ ha pubblicato anche quest’anno la classifica dei 50 uomini meglio vestiti d’Inghilterra. A fare scalpore è stato il 12esimo posto assegnato al principe Filippo di Edimburgo che, nonostante i suoi 94 anni, si distingue ancora per il suo stile.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso gennaio aveva fatto molto discutere la classifica pubblicata da GQ sui 50 uomini più eleganti d'Inghilterra. Se negli anni precedenti si era sempre elogiato lo stile dei maschietti della famiglia Beckham e dei soliti attori britannici di successo, nel 2014 il principino George si era posizionato al 49esimo posto, nonostante la sua giovane età. Anche quest’anno la rivista britannica ha riproposto la stessa classifica ed ancora una volta ha generato un incredibile scalpore.

Uno tra i meglio vestiti del 2015 appena conclusosi? Il 94enne principe Filippo di Edimburgo, che ha dimostrato di saper essere impeccabile e attento al look anche in età avanza. Si è guadagnato infatti il 12esimo posto della classifica GQ, superando l’attore Taron Egerton e il cantante James Bay, entrambi giovanissimi e super stilosi. Il principe Filippo è riuscito ad incarnare perfettamente il senso di dovere e di decoro nel suo modo di vestire e si è mostrato sempre appropriato in ogni situazione, naturalmente accompagnato dalla raffinatissima moglie Elisabetta II.

Al primo posto, per il secondo anno consecutivo, c’è Eddie Redmayne, che si è riconfermato un vero e proprio punto di riferimento in fatto di stile. Nulla di fatto invece per i più importanti membri della famiglia Windsor: sia il principe Carlo d’Inghilterra che William sono stati esclusi dalla top 50. Harry, invece, è riuscito a mettere a tacere ogni tipo di critica aggiudicandosi il 38esimo posto grazie al suo stile unico ed energico, capace di esprimere la sua gioia di vivere. A prescindere dai posti guadagnati in classifica, una cosa è certa: i reali britannici riescono sempre a far parlare di loro.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views