10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 89 anni è la damigella d’onore della nipote: è lei l’anima della festa

Non si è mai troppo tardi per essere una damigella d’onore: a dimostrarlo è Nana Betty, 89 anni, damigella della nipote Christine nel suo giorno più bello.
A cura di Redazione Donna
10 CONDIVISIONI
Immagine

Christine Quinn si è sposata in Pennsylvania: suo marito si chiama Patrick Quinn ma, nonostante lo stesso cognome, non sono parenti. Questra bizzarra coincidenza però, non è l'unica stranezza del loro matrimonio. Christine infatti, ha scelto una damigella d'onore del tutto particolare.

Al suo fianco per il grande giorno, oltre alle sue più care amiche, ha voluto anche la nonna Betty Govern, che di anni ne ha 89. A sorpresa di tutti, è stata proprio la nonna la vera anima della festa, facendo divertire tutti con risate, battute e racconti. Christine ha scelto di avere come damigella Nana Betty perché la considera una migliore amica, e non avrebbe mai potuto sposarsi senza averla accanto. Nonna e nipote non vivono vicine, ma sfruttano ogni occasioni per trascorrere del tempo insieme, e il matrimonio è stato un esempio del loro forte legame.

Nana Betty ha indossato l'abito da damigella proprio come le altre ragazze, portando con se un mini bouquet che richiamava quello della sposa. La nonna di Christine è stata davvero sorpresa quando la nipote le ha chiesto di essere la damigella d'onore, e più di una volta le ha chiesto se fosse sicura della sua scelta. Christine però aveva pensato a tutto: per non permettere alla nonna di pensare troppo a tale occasione, glielo ha chiesto a poche settimane dal matrimonio, in modo che non ci fossero ripensamenti. Nana Betty ha affermato che non si è vecchi fino a quando non lo si sente dentro, e il giorno del matrimonio si sentiva giovanissima, tanto da restare anche al party matrimoniale e viaggiare sul bus insieme alla sposa e agli invitati, invece di tornare a casa per riposare.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views