Nicola Griffin ha 56 anni, viene da Nottingham ed è diventata famosissima sul web grazie al suo successo come modella. E’ mamma single di due ragazze e, nonostante gli impegni familiari, riesce a trovare il tempo per tenersi in forma. Nei giorni scorsi, aveva fatto parlare di sé per la campagna pubblicitaria realizzata per Sports Illustrated, che la mostrava super sexy in bikini.

Oggi, ha raggiunto un nuovo traguardo: è apparsa sulle pagine della rivista “SLiNK”, l’unico magazine di moda che ha dato spazio alle donne di ogni dimensione e di ogni età. Nicola indossa con estrema classe dei completini di lingerie in pizzo e raso ed è perfettamente a suo agio di fronte la macchina da presa. In un’immagine è seduta sul bordo di una vasca da bagno, in un’altra guarda in lontananza attraverso la finestra e in un’altra ancora è sdraiata su una poltrona con indosso una raffinata vestaglia color crema. “Le ragazze in copertina influenzano così tanto l’idea che le donne hanno di corpo. E’ importante mostrare modelle di diverse dimensioni, danno al sesso femminile maggiore fiducia ”, ha dichiarato Nicola, chiaramente soddisfatta di essere apparsa sulla rivista "SLiNK".

Il suo obiettivo è mostrare alle coetanee che la vita non finisce quando si superano i 50 anni e che non è mai troppo tardi per diventare modelle. Anche se ha i capelli bianchi, qualche ruga sul viso e i segni dell’età abbastanza evidenti, Nicola ha sensualità da vendere e non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. E' proprio per questo che ha intenzione di continuare a lavorare per sempre nel mondo della moda.