Nicola Griffin è una mamma single di 56 anni, viene da Nottingham e, nonostante l’età avanzata e i capelli brizzolati, è riuscita a diventare una modella di costumi da bagno. E’ apparsa infatti in una campagna pubblicitaria di Sports Illustrated Swimsuit Edition con un meraviglioso bikini dorato che mette in mostra il suo seno tonico ed abbondante e sembra essere perfettamente a suo agio davanti alla macchina da presa.

Tutto è cominciato tre anni fa, Nicola era in coda alla banca insieme alle sue figlie gemelle, Tabitha e Elly, quando è stata notata da una talent scout, che le ha proposto di diventare testimonial di un prodotto per capelli. “Sono rimasta spiazzata all’inizio, le mie bambine però mi hanno incoraggiato ed io le ho ascoltate”, ha raccontato la 56enne, orgogliosa del fatto che le figlie abbiano sempre assecondato questa nuova "passione". In poco tempo, è diventata richiestssima tra le agenzie londinesi, fino ad arrivare a Sport Illustrate.

A proposito dei suoi capelli, ha affermato di non volerli tingere, adora la sua chioma argentata e non intende diventare schiava dei parrucchieri e delle tinture. "Il mio corpo non è perfetto, ho le rughe e i segni dell'età, ma che importa? Non ho mai ricorso alla chirurgia, ma non ho nulla contro coloro che decidono di farlo", ha spiegato Nicola. Oggi, è la modella più vecchia che abbia mai posato per il brand, si sente sexy e va fiera del suo corpo. A giudicare dalla sicurezza e dallo splendore sfoggiato nella campagna pubblicitaria, non ha assolutamente nulla da invidiare alle modelle più giovani.