5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 19 mesi è già una Miss, la mamma accusata: “Trasformi la tua bimba in una prostituta”

Katie Taylor è una mamma di Autumn, una bimba di 19 mesi, e da mesi la fa partecipare a diversi concorsi di bellezza, così da farla diventare una star. Gli utenti del web hanno criticato molto questa scelta, tanto che l’hanno accusata di trasformare la piccola in una prostituta.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Katie Taylor è una mamma di Hyde, a Greater Manchester, e 19 mesi fa ha messo al mondo Autumn, una bimba dolce, bella e dal sorriso travolgente. Anche se è piccolissima e se non riesce ancora a camminare, è già una vera e propria star. Ha infatti vinto 5 concorsi di bellezza e sembra amare gli eventi glamour. La mamma ha deciso di trasformarla in una piccola diva dopo aver visto un programma tv sulle bambine modelle e, da quel momento in poi, ha speso migliaia di sterline e in abiti sfarzosi per trasformare la figlia in una reginetta.

Il primo spettacolo a cui ha partecipato è stato a Preston, nel Lancashire, e, nonostante fosse inesperta, è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto. Gli utenti del web sembrano non aver affatto apprezzato la scelta della mamma, visto che l’hanno criticata duramente, affermando che con quei suoi atteggiamenti avrebbe trasformato la piccola in una prostituta. “Sono rimasta scioccata. Autumn ha solo 19 mesi, questo non succederà mai. Per me è solo un’occasione buona per farle indossare bei vestiti. Lei ama essere al centro dell’attenzione, ogni volta sorride e si agita”, ha reagito la mamma.

Autumn ha un guardaroba che farebbe invidia a una star, fatta di minigonne, corpetti, maglie con volant, tutù, vestiti sfavillanti e, ogni volta che li indossa, è assolutamente adorabile. Anche se far partecipare una bimba tanto piccola ai concorsi di bellezza non viene accettato da tutti, Katie ha affermato che continuerà a inseguire il suo sogno, trasformare Autumn in una star, almeno fino al momento in cui la cosa la divertirà.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views