3.520 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 101 anni vede per la prima volta il mare: l’emozionante storia di Ruby

Ruby Holt ha sempre vissuto nel Tennessee e non ha mai organizzato un viaggio fino ad oggi. Ha compiuto 101 anni e per festeggiare è voluta andare per la prima volta al mare. Non aveva mai visto nulla di così meraviglioso come l’oceano.
A cura di Valeria Paglionico
3.520 CONDIVISIONI
Immagine

Ruby Holt è una donna che ha da poco compiuto 101 anni. Il suo desiderio è stato quello di vedere per la prima volta il mare ed è finalmente riuscita a realizzarlo. Ruby, moglie e madre di quattro figli, ha sempre vissuto e lavorato in una fattoria del Tennessee e non ha mai avuto tempo e denaro per potersi permettere un viaggio. Fino ad oggi aveva visto solo delle foto del mare e lo aveva definito meraviglioso. Il giorno del suo compleanno è riuscita però a realizzare il suo sogno grazie all’ente benefica Brookdale Senior Living Solutions, che si occupa proprio di avverare i desideri degli anziani e che ha spesato totalmente la sua vacanza nel Golfo del Messico, precisamente presso la spiaggia Perdido Beach Resor.

Ruby, trasportata su una sedia a rotelle motorizzata, adatta anche a camminare sulla sabbia, si è alzata in piedi appena arrivata in riva al mare. Ha toccato per la prima volta la sabbia, ha bagnato i suoi piedi con l’acqua di mare e ha detto di non aver mai visto nulla di così grandioso come l’oceano. Nonostante l'acqua fosse un po’ fredda, l’anziana ha amato fin dal primo momento il mare ed è rimasta davvero entusiasta per il regalo di compleanno ricevuto. La signora Holt, dopo essere stata avvolta in una calda copera e dopo essere stata riportata in albergo, ha dichiarato: “Non abbiamo niente di simile a Giles County, nel Tennessee. Non dimenticherò mai questa giornata”.

3.520 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views