L'estate è la stagione delle avventure e dei flirt e non esiste momento migliore per godersi la propria "singletudine". Avere un fidanzato quando cominciano le vacanze, a volte, può essere davvero stressante e, a meno che non ci si ritrovi in un rapporto fortissimo, è difficile resistere alle tentazioni. E' proprio di fronte a situazioni come queste che si è orgogliosi di essere single. Ecco quali sono tutte le cose che rendono l'estate meravigliosa per le persone che non hanno un fidanzato.

1. Si possono conoscere nuove persone – In estate, è inevitabile conoscere nuove persone tra spiaggia, eventi e feste fino a tarda notte, ma solo i single possono realmente godersi la cosa. Non avranno problemi a parlare qualche minuto in più con uno sconosciuto, anzi potrebbero scoprire di trovarsi di fronte a una persona incredibilmente interessante.

2. I flirt sono all'ordine del giorno – Quale migliore occasione dell'estate per flirtare? Essere single dà alla possibilità di afferrare al volo ogni possibile avventura, anche quelle più hot.

3. Non bisogna dare conto a nessuno – Essere single significa anche non dover dare conto a nessuno, qualsiasi scelta si voglia fare. Si può partire da un giorno all'altro con degli amici, indossare una maglia scollata solo per farsi notare o rimanere a ballare tutta la notte.

4. Non si ha paura di indossare outfit sexy – Quando si è fidanzati, capita spesso di discutere con il partner per aver indossato un outfit troppo sexy. Passare un'estete da single, invece, eviterà questo genere di problemi: si è liberi di indossare ciò che si vuole.

5. Si dà spazio alle proprie passioni – In estate si ha moltissimo tempo libero e si ha la possibilità di rispolverare le proprie passioni. Naturalmente, questo può essere fatto solo quando si è single, in caso contrario, quello stesso tempo verrebbe utilizzato per stare con il fidanzato.

6. Si passa del tempo con se stessi – Sono sempre di più le persone che si imbarcano in avventure solitarie che si rivelano incredibili. Se si è fidanzati, ci si priva di un'esperienza come questa, visto che partire da soli non viene neppure contemplato.

7. Non si condivide il letto con nessuno – Non c'è cosa peggiore del dover condividere il letto con il fidanzato quando le temperature sono tropicali. i single, invece, sanno bene quanto è piacevole passare le nottate in un letto fresco e largo.

8. Non si passano ore a telefono – A cosa serve andare in vacanza per poi dover stare ore ed ore a telefono con il partner? Essere single significa non avere delle "scocciature" simili, lo smartphone al massimo verrà utilizzato per scattare dei selfie.

9. Si organizzano viaggi con amici dell'altro sesso – Uno dei motivi per cui l'estate da single è meravigliosa? Si possono organizzare viaggi e weekend anche con amici dell'altro sesso. In fondo, sono quelli i più divertenti.