Ogni donna ama curare il make-up in ogni dettaglio per apparire più bella ma alcune sono davvero ossessionate dal trucco. Guardano tutorial in continuazione, lasciano le ciglia finte in giro per casa e si scattano i selfie mentre fanno delle maschere facciale ma, anche se per qualcuno possono sembrare sopra le righe, sono delle ragazze da sposare. Ecco quali sono le cose più strambe che solo loro fanno.

1. Guardare tutorial per ore – Le ragazze ossessionate dal make-up starebbero ore ed ore a guardare i tutorial che si trovano in giro per il web pur di raggiungere dei risultati perfetti. Come se non bastasse, nel loro tempo libero sperimentano i trucchi spiegati dalle blogger.

2. Fare selfie con le maschere facciali – Le mostruose maschere facciali, che un tempo venivano usate solo tra le mura del bagno, oggi vengono mostrate sui social anche tra le star. Come potrebbero resistere alla tentazione le ragazze che amano il make-up?

3. Comprare gli stessi prodotti delle ragazze alla moda – E’ una specie di stalking ma alle appassionate di trucco non importa: farebbero di tutto per di vantare lo stesso aspetto delle ragazze glamour e alla moda.

4. Lasciare ciglia finte in giro – Le appassionate di make-up non riescono a fare a meno delle ciglia finte, visto che son indispensabili per avere uno sguardo profondo e seducente. Peccato solo che a volte le lascino in giro per casa.

5. Lasciare l’asciugamani macchiata – Quelle che utilizzano molto make-up per apparire perfette ci mettono moltissimo per struccarsi. Ogni volta che non fanno un buon lavoro con il latte detergente, finiscono per macchiare accappatoio e asciugamani.

6. Avere una raccolta di foto di star – Il motivo per cui le appassionate di trucco hanno una raccolta di foto di star? Vogliono avere sempre a portata di mano una fonte d’ispirazione per le loro serate più eleganti.

7. Coprire il viso con la plastica – Truccarsi è la prima cosa che una donna fa quando si prepara, prima ancora di buttarsi sotto la doccia. Le make-up addicted, però, sanno bene che l’acqua potrebbe rovinare la loro creazione ed è per questo che ricoprono il loro viso con della plastica.