Ogni donna ama il make-up e in poche avrebbero il coraggio di uscire di casa senza rossetto, fondotinta o eye-liner. Per alcune, però, è una vera e propria passione, tanto che passano ore ed ore avanti allo specchio per realizzare il loro trucco perfetto. Anche se all'apparenza sembrano essere ossessionate dalle apparenze, le make-up addicted nascondono moltissime qualità. Ecco quali sono i motivi per cui tutti dovrebbero fidanzarsi con una ragazza che ama il trucco.

1. E’ determinata – Quando si tratta di raggiungere un preciso obiettivo, una ragazza appassionata di trucco è super determinata. Che si tratti di una linea perfetta di eye-liner o di qualcosa di più importante, il risultato non cambia: vuole sempre il massimo.

2. Vede arte nelle cose di tutti i giorni – Le make-up addicted sono delle vere e proprie artiste, basta guardare quello che riescono a creare sui loro visi. E’ proprio per questo loro naturale talento che riescono a vedere l’arte nelle cose di tutti i giorni.

3. E’ creativa – Essere creative è importantissimo per una donna poiché le permette di sognare e di viaggiare con la mente. Quelle che hanno la passione per il trucco lo sono tantissimo: di fronte ad una trousse colorata si sentono le regine del mondo.

4. E’ paziente – Chi ha provato almeno una volta nella vita a creare una linea dritta con l’eye-liner saprà bene che per farlo ci vuole una pazienza immensa. Le make-up addicted ne hanno da vendere, considerando il fatto che continueranno a cancellarla fin quando non sarà perfetta.

5. E’ facile farle un regalo – Le donne che adorano i rossetti, gli ombretti e i prodotti di make-up sono un libro aperto per gli amici e i parenti. Che sia Natale, un compleanno o una ricorrenza particolare, riceveranno sempre in regalo dei prodotti cosmetici.

6. Non si fa prendere dal panico – Una make-up addicted ha una pazienza immensa e, incredibilmente, riesce anche a mantenere la calma di fronte ai problemi. E’ proprio per questo che gli uomini le considerano super-affidabili.

7. Parla una seconda lingua – Il mondo del make-up ha dei termini molto precisi per indicare i colori e i prodotti da utilizzare. I “principianti” non ne conoscono neppure uno e, quando sentiranno parlare un’amante del trucco, è come se ascoltassero un’altra lingua.

8. E’ sempre perfetta – Non importa se deve andare ad un party esclusivo o a fare la spesa sotto casa, una make-up addicted curerà sempre nei minimi dettagli il suo look. Lo fa solo per dare sfogo alla sua passione.

9. Ha un trucco a prova di bacio – Quando una make-up addicted esce con un uomo, sa bene che potrà ritrovarsi a baciarlo e, nonostante ciò, non rinuncia al trucco impeccabile. Anche dopo dei momenti di passione, continuerà ad essere perfetta.