A volte gli uomini non capiscono davvero nulla del sesso femminile e, volendo a tutti i costi dimostrare di essere i "dominatori" della coppia, finiscono solo per trattare male la partner, incitandola a cambiare un suo atteggiamento. Quante volte qualcuno ci ha chiesto di non bere troppo, di indossare una maglia meno scollata o di calmarci nel bel mezzo di una discussione? Tutte quelle a cui sono capitate cose simili sanno bene quanto sono fastidiose delle frasi simili. Ecco quali sono dunque le 7 cose che una donna non dovrebbe mai fare solo perché gliel'ha chiesta un uomo.

1. Prepararsi in 10 minuti – Quante volte un uomo capita che un uomo chiede a una potenziale partner di uscire con pochissimo preavviso, offendendosi se, dall'altro lato, si rifiuta l'invito? Prepararsi in 10 minuti per una donna è praticamente impossibile, non si tratta solo di uno stupido capriccio.

2. Sorridere – La felicità di una donna non dovrebbe mai essere legata all'umore dell'uomo al suo fianco. Il sorriso, inoltre, è qualcosa che nasce spontaneamente, non deve essere chiesto.

3. Non agitarsi – Non esiste nulla di più odioso di sentir dire a un uomo "calmati" nel bel mezzo di un litigio. Il risultato? Ci si agita ancora di più.

4. Coprirsi – Una donna deve essere libera di vestirsi come meglio crede, se il suo partner le chiede di coprirsi, dovrebbe seriamente farsi delle domande su quel rapporto. E' un genere di gelosia che non porta assolutamente a nulla.

5. Scegliere abiti più scollati – Stessa cosa vale anche per l'atteggiamento opposto. Un uomo che vorrebbe vedere la propria donna in abiti più sexy dimostra di non accettarla così com'è.

6. Non alzare troppo il gomito – Spesso gli uomini invitano le proprie partner a non bere troppo per paura che qualcuno possa approfittare di loro. Per quale motivo qualche drink in più dovrebbe rendere una donna sessualmente più disponibile?

7. Indossare la prima cosa che si trova nell'armadio – Gli uomini spesso non capiscono che scegliere l'outfit giusto, con tanto di make-up abbinato, è un vero e proprio rito per il sesso femminile. Uscire con indosso la prima cosa che si trova nell'armadio è assolutamente impossibile, è inutile chiederlo.