2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

50 anni e non sentirli: Pamela Anderson è ancora una volta testimonial di lingerie

Pamela Anderson è stata scelta ancora una volta come testimonial dal brand di lingerie Coco de Mer. L’ex bagnina di Baywatch ha posato in biancheria intima sexy, dando prova di avere ancora un corpo da urlo a 50 anni.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Pamela Anderson è l'attrice e modella diventata famosa negli anni Novanta con "Baywatch", telefilm in cui interpretava i panni della sexy bagnina dalle forme procaci. Da quel momento in poi è diventata una vera e propria icona di stile e di bellezza e, nonostante siano passati decenni da quando ha raggiunto il successo, continua a essere una delle donne più provocanti e sensuali al mondo. Ha 50 anni ma sembra non sentire affatto il peso dell'età che avanza, tanto che ha posato in lingerie, rivelando un corpo da urlo.

Immagine

Pamela Anderson posa in lingerie a 50 anni

Pamela Anderson è stata scelta ancora una volta come testimonial dal marchio di intimo sexy Coco de Mer ed è stata fotografata in versione audace e provocante da Rankin per il lancio della sua collezione ispirata alle pin-up degli anni '60. La modella ha indossato diversi capi, dai reggiseni a balconcino rosso fuoco ai tanga super succinti, fino ad arrivare ai bralette in pizzo, ma in tutti i casi ha dato prova di avere ancora delle forme impeccabili e un corpo sodo nonostante i 50 anni compiuti. Non è la prima volta che la Anderson collabora con il marchio, lo aveva già fatto qualche mese fa, dimostrando di non avere nulla da invidiare alle modelle più giovani di lei, ma questa volta è riuscita a dare il meglio di sé. Insomma, Pamela sta vivendo la sua "seconda giovinezza" e riesce a incantare ancora milioni di uomini con la sua sensualità. Tutte quelle che non vedono l'ora di indossare i completini intimi sfoggiati dall'ex bagnina saranno liete di sapere che la capsule collection che porta la sua firma è in vendita dallo scorso 6 dicembre: quale donna sarà capace di vantare la stessa carica erotica?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views