Con l'arrivo dell'estate non potrai più fare a meno di sfoggiare scarpe aperte, sandali gioiello e di camminare a piedi nulla sulla spiaggia. I tuoi piedi però dovranno essere perfetti. Ecco 5 step per prenderti cura dei tuoi piedi.

1. Il giusto riposo: soprattutto in estate quando le temperature sono elevate e si suda molto, è importante dare il giusto riposo ai tuoi piedi. Puoi concederti un pediluvio con dell'olio essenziale di lavanda, oppure utilizzare l'Idromassaggiatore plantare di HoMedics in vendita su QVC: grazie ai suoi 4 rulli massaggianti potrai provare differenti tecniche di massaggio che ti permetteranno di dare benessere e relax ai tuoi piedi.

2. Idrata: la pelle dei piedi deve essere completamente idratata e morbida, in modo da evitare la comparsa di calli e pelle screpolata. Prova il trattamento con gli appositi calzini nutrienti di Iroha: ti basterà indossarli prima di andare a dormire per nutrire a fondo la tua pelle e avere piedi morbidissimi.

3. Addio zone secche: prenditi cura dei tuoi piedi anche a casa tua con PEDI Sonic Foot Transformation! Fa parte della linea Clarisonic, la spazzola sonica per la pulizia del viso, e si occupa di eliminare le zone secche e di prevenire la comparsa di calli e duroni grazie ai dischi leviganti e alla testina lucidante Buffing Brush Head. In pochissimo tempo avrai piedi più giovani e belli!

4.Rinfresca i tuoi piedi: per dare nuova energia ai tuoi piedi puoi utilizzare delle creme ad effetto ghiaccio che riattivano la circolazione contrastando i gonfiori. Da provare Effetto Ice di Bottega Verde, che grazie al mentolo contenuto all'interno rinfresca e rivitalizza.

5.Unghie in primo piano: anche le unghie dovranno essere perfette. Elimina ogni residuo di smalto con Solvente Express Speciale Piedi di Sephora, comodo e pratico e utilizza un trattamento per rinforzare le unghie e sbiancarle. È perfetto il  Pink Gel Coat di Perfect Formula in vendita su QVC, appositamente studiato per ispessire, fissare e proteggere le tue unghie.