Madalina Ghenea, la meravigliosa valletta della 66esima edizione del Festival di Sanremo, è la star più desiderata del momento. Dopo aver fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston, tra splendidi abiti e gioielli di diamanti, tutti vogliono sapere qualcosa in più sul suo conto. La 27enne ha iniziato da giovanissima a fare la modella ed è diventata nota al pubblico italiano con il programma tv “Ballando con le stelle” ed il film di Paolo Sorrentino “Youth – La giovinezza”, in cui si è mostrata completamente senza veli. Ecco tutto quello che forse nessuno sapeva ancora su Madalina Ghenea.

1. E’ cresciuta con il fratello – Durante la prima serata sanremese, Madalina ha fatto riferimento alla sua famiglia e al fatto che il papà tornava sempre tardi per lavoro. Quest’ultimo ha lavorato in Israele per 9 anni, mentre la mamma ha sempre fatto la veterinaria. E’ stato il fratello a crescerla e a farle da mamma e papà fino all’adolescenza.

2. Ha studiato arte e danza classica – Le più grandi passioni di Madalina? L’arte e la danza classica. Ha infatti frequentato l’istituto d’arte per 7 anni ed ha un diploma in danza con il quale potrebbe anche insegnare.

3. E' attratta dagli attori – La meravigliosa Madalina è diventata famosa anche grazie alle sue relazioni sentimentali. Ha avuto un flirt con Leonardo Di Caprio e altri due fidanzati "da Oscar", Gerard Butler e Michael Fassbender. Attualmente è single, ma non nasconde di essere attratta da uomini belli e bravi che lavorano nel mondo della recitazione che lei ama.

4. A scuola la prendevano in giro – I bambini sanno essere davvero cattivi e, pur di diventare i leader della loro classe, sarebbero disposti a tutto. Nonostante oggi sia meravigliosa, da piccola Madalina veniva presa in giro. La chiamavano “giraffa” ed “Olivia”, come la fidanzata di Braccio di Ferro. Il motivo? Era molto magra ed altissima.

5. Crede nella numerologia – La giovane modella rumena è nata l’8-8-88, una data significativa per lei che crede nella numerologia. L’8 è infatti anche il simbolo dell’infinito e per lei è un simbolo del fatto che tutta la sua famiglia abbia sempre avuto un lato esoterico.