134 CONDIVISIONI

30 frasi d’amore per chiederle di sposarlo: la romantica proposta di Jacopo (VIDEO)

Jacopo è un ragazzo torinese ed ha realizzato qualcosa di grandioso per chiedere la mano alla sua Federica. Ha registrato un video in cui chiede alla donna di sposarlo con 30 dolci frasi d’amore. Il risultato è incredibilmente romantico.
A cura di Valeria Paglionico
134 CONDIVISIONI
Immagine

Se un tempo le proposte di matrimonio arrivavano sempre al termine di una cenetta romantica a lume di candela, oggi i tempi sono cambiati. Ogni giorno sul web vengono condivisi video che mostrano delle idee incredibili e spettacolari. Il matrimonio viene infatti ancora considerato una scelta importante e, per dimostrare il loro immenso amore, i promessi sposi sarebbero disposti a tutto. Negli ultimi tempi va di moda progettare cose grandiose, con la speranza che vengano ricordate per tutta la vita dalle proprie fidanzate e che siano di buon auspicio per un matrimonio felice.

Chi dice che il romanticismo è morto, forse non ha visto ancora questa proposta di matrimonio. Sulla scia della moda americana, un ragazzo torinese di nome Jacopo, ha ideato un modo originale per chiedere la mano alla sua Federica. Ha infatti realizzato un video in cui, armato di lavagnetta, ha registrato 30 frasi d’amore per la sua donna. “Vuoi fare di me tuoi marito?”, “Sono l’uomo più fortunato del mondo”, “Non potrei vivere senza di te”, sono solo alcune delle parole che ha scritto per chiederle la mano in 30 modi differenti.

Per farle una sorpresa, le ha mostrato il video all’improvviso, quando meno se lo aspettava ed ha poi registrato la sua reazione. Federica era evidentemente emozionata e non poteva fare a meno di stringere le mani di Jacopo mentre guardava la sua incredibile proposta. La risposta, naturalmente, è stata un deciso sì. I due non hanno voluto tirare le cose troppo per le lunghe ed infatti il prossimo 30 agosto convoleranno a nozze, realizzando finalmente il loro sogno d'amore.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views