28 Giugno 2016
12:38

11 cose da sapere prima di iniziare ad uscire con un toro

L’astrologia influenza ogni aspetto della nostra personalità ed è inevitabile che si ritrovino delle affinità con dei precisi segni zodiacali. Ecco quali sono le 11 cose da sapere prima di uscire con un uomo del toro.
A cura di Valeria Paglionico

L'astrologia influenza ogni aspetto della nostra personalità ed è inevitabile che ritroviamo delle affinità con dei segni in particolare, visto che tutti presentano precisi pregi e difetti. Dopo aver scoperto tutto quelle che c'è da sapere sugli uomini dell'ariete, è arrivato il momento del toro. Ecco quali sono le caratteristiche caratteriali degli uomini nati in questa parte dell'anno.

1. E’ tradizionalista – Il toro è il segno più tradizionalista dello zodiaco e in amore vuole fare le cose con calma. Anche se ama il contatto fisico, preferisce non lasciarsi andare a rapporti occasionali e bizzarrie sessuali, ma farsi conoscere e sedurre per poi passare al rapporto intimo.

2. E’ fedelissimo – l’uomo del toro è famoso anche per essere incredibilmente fedele. Quando ama, lo fa perché lo sente per davvero, non solo per apparenza o per perdere tempo. Va alla ricerca di relazioni stabili e farà il possibile per mantenerle in vita.

3. E’ protettivo – Per le persone che ama, il toro sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa. L’importante è riuscire a conquistare il suo cuore, a quel punto diventerà incredibilmente protettivo.

4. E’ geloso – La gelosia del toro a volte diventa così eccessiva da sfiorare l’ossessione. Non vuole sapere tutto solo del presente della persona che ha accanto, ma anche del passato.

5. Non vuole perdere le sue abitudini – Il toro è un amante passionale e fedele, a patto che non lo si costringa ad abbandonare le sue abitudini. Anche se crede molto nell’amore, non sarebbe disposto a cambiare, piuttosto preferirebbe rimanere solo.

6. A volte è egoista – Prima di uscire con un uomo del segno del toro, bisogna sapere che a volte le sue scelte possono apparire davvero egoiste. Non si tratta di cattiveria ma di un modo di fare inconscio, è inutile provare a combattere contro questo suo lato caratteriale.

7. Non ama le donne troppo spiritose – Per conquistare un toro, è importante non voler essere a tutti i costi simpatiche, basta una conversazione intelligente e pacata. Certo, avere senso dell'umorismo non disturba ma nei primi tempi sarebbe meglio mostrare il proprio lato più serio.

8. Vuole essere corteggiato in "vecchio stile" – Il toro non ama le donne molto spregiudicate o che prendono l'iniziativa in ambito sessuale, preferisce di gran lunga quelle riservate, che lo corteggiano in vecchio stile. Questo è uno dei segreti per farlo impazzire e per avere un secondo appuntamento con lui.

9. E' prudente – Il toro è un segno estremamente razionale, soprattutto quando si parla di denaro. Le sue scelte saranno molto prudenti ed è per questo che a tratti potrebbe apparire un po' tirchio.

10. E' attento allo stile – Il toro ama essere alla moda e curare nei minimi dettagli il suo stile e non potrebbe mai pensare di avere al proprio fianco una donna sciatta o che non sia trendy. Per farlo rimanere senza fiato, è bene presentarsi al primo appuntamento con un look elegante e glamour.

11. Ama le serate "culinarie" – Le donne che non sanno proprio dove andare ad un primo appuntamento con un toro devono optare sempre per un ristorante o per una cenetta intima. Di sicuro sarà una scelta molto più apprezzata di una discoteca o di un locale affollato.

11 cose da sapere prima di iniziare ad uscire con un cancro
11 cose da sapere prima di iniziare ad uscire con un cancro
11 cose da sapere prima di iniziare ad uscire con un ariete
11 cose da sapere prima di iniziare ad uscire con un ariete
Le 11 cose da sapere prima di iniziare ad uscire con un gemelli
Le 11 cose da sapere prima di iniziare ad uscire con un gemelli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni