29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

11 cose da sapere prima di iniziare ad uscire con un ariete

L’astrologia influenza ogni aspetto della nostra vita e, prima di cominciare ad uscire con un uomo, bisognerebbe conoscere la sua data di nascita. Ecco tutto quello che c’è da sapere degli ariete.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

L’astrologia riesce a influenzare ogni aspetto della nostra personalità e non di rado nelle persone di un determinato segno zodiacale si ritrovano sempre gli stessi pregi e difetti. E’ proprio per questo che, prima di uscire con un uomo, si dovrebbe guardare la sua data di nascita. Gli ariete, ad esempio, sono tutti quelli nati tra il 21 marzo e il 19 aprile, sono sicuri di loro, dinamici e a volte contraddittori. Ecco quali sono le 11 cose da sapere prima di uscire con un ariete.

1. E’ sicuro di sé – L’uomo dell’ariete è estremamente sicuro di sé e di quello che fa. Sa cosa vuole e farà il possibile per raggiungerlo, anche se questo significa lasciarsi dietro le persone a cui voleva bene.

2. E’ dinamico – L’ariete è un segno dinamico, che vuole essere sempre in movimento. E’ proprio per questo che non riuscirà a stare con donne passive, di quelle che passerebbe una vita intera sul divano.

3. E’ uno spirito libero – La cosa peggiore che si possa fare ad un ariete è farlo sentire in trappola, come se non avesse libertà. Si sente infatti uno spirito libero e scapperà di fronte alle donne troppo pressanti e ossessive.

4. E’ competitivo – Il segno dell’ariete, soprattutto i suoi rappresentati di sesso maschile, si sente il migliore e vuole dimostrarlo. Quando viene sfidato, farebbe di tutto pur di vincere.

5. Non ha pazienza – L’animo competitivo e dinamico dell’ariete lo rende anche estremamente impaziente. Aspettare non fa per lui, meglio dunque essere sempre precise quando si prende un appuntamento.

6. E’ passionale – Ogni segno zodiacale si comporta in maniera differente quando fa sesso, ma l’ariete è tra i più passionali. Se si finisce a letto con lui, si faranno scintille.

7. E’ incostante – Anche se a primo impatto sembra passionale e super innamorato, l’ariete è incostante. Si stanca facilmente, c’è bisogno di stupirlo in continuazione per non farlo scappare a gambe levate.

8. E’ volubile – L’ariete è anche estremamente volubile, soprattutto quando si parla di sentimenti. E’ necessario dunque non credere troppo alle sue parole, così da evitare una possibile delusione.

9. E’ un playboy – Non riuscendo a trovare una partner che riesca a stimolarlo ogni giorno dal punto di vista sentimentale, l’ariete si “adatta” e si lancia in relazione di ogni tipo. Parlare con lui è un piacere, anche se è evidente che lo fa con tutte per tenere in allenamento le sue doti da playboy.

10. Ama la famiglia – Anche se si sente uno spirito libero, l’ariete non dimentica le sue radici. E’ legatissimo alla famiglia, per lui viene prima di tutto e non la abbandonerebbe per nessuna ragione al mondo.

11. E’ leale – L’ariete è un segno forte che, all’apparenza potrebbe sembrare troppo volubile e incostante ma, in realtà, ha dei principi solidi. E’ leale, non sopporta le persone che mentono o che non seguono una precisa morale.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views