video suggerito
video suggerito

11 cose da sapere prima di iniziare ad uscire con un toro

L’astrologia influenza ogni aspetto della nostra personalità ed è inevitabile che si ritrovino delle affinità con dei precisi segni zodiacali. Ecco quali sono le 11 cose da sapere prima di uscire con un uomo del toro.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

L'astrologia influenza ogni aspetto della nostra personalità ed è inevitabile che ritroviamo delle affinità con dei segni in particolare, visto che tutti presentano precisi pregi e difetti. Dopo aver scoperto tutto quelle che c'è da sapere sugli uomini dell'ariete, è arrivato il momento del toro. Ecco quali sono le caratteristiche caratteriali degli uomini nati in questa parte dell'anno.

1. E’ tradizionalista – Il toro è il segno più tradizionalista dello zodiaco e in amore vuole fare le cose con calma. Anche se ama il contatto fisico, preferisce non lasciarsi andare a rapporti occasionali e bizzarrie sessuali, ma farsi conoscere e sedurre per poi passare al rapporto intimo.

2. E’ fedelissimo – l’uomo del toro è famoso anche per essere incredibilmente fedele. Quando ama, lo fa perché lo sente per davvero, non solo per apparenza o per perdere tempo. Va alla ricerca di relazioni stabili e farà il possibile per mantenerle in vita.

3. E’ protettivo – Per le persone che ama, il toro sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa. L’importante è riuscire a conquistare il suo cuore, a quel punto diventerà incredibilmente protettivo.

4. E’ geloso – La gelosia del toro a volte diventa così eccessiva da sfiorare l’ossessione. Non vuole sapere tutto solo del presente della persona che ha accanto, ma anche del passato.

5. Non vuole perdere le sue abitudini – Il toro è un amante passionale e fedele, a patto che non lo si costringa ad abbandonare le sue abitudini. Anche se crede molto nell’amore, non sarebbe disposto a cambiare, piuttosto preferirebbe rimanere solo.

6. A volte è egoista – Prima di uscire con un uomo del segno del toro, bisogna sapere che a volte le sue scelte possono apparire davvero egoiste. Non si tratta di cattiveria ma di un modo di fare inconscio, è inutile provare a combattere contro questo suo lato caratteriale.

7. Non ama le donne troppo spiritose – Per conquistare un toro, è importante non voler essere a tutti i costi simpatiche, basta una conversazione intelligente e pacata. Certo, avere senso dell'umorismo non disturba ma nei primi tempi sarebbe meglio mostrare il proprio lato più serio.

8. Vuole essere corteggiato in "vecchio stile" – Il toro non ama le donne molto spregiudicate o che prendono l'iniziativa in ambito sessuale, preferisce di gran lunga quelle riservate, che lo corteggiano in vecchio stile. Questo è uno dei segreti per farlo impazzire e per avere un secondo appuntamento con lui.

9. E' prudente – Il toro è un segno estremamente razionale, soprattutto quando si parla di denaro. Le sue scelte saranno molto prudenti ed è per questo che a tratti potrebbe apparire un po' tirchio.

10. E' attento allo stile – Il toro ama essere alla moda e curare nei minimi dettagli il suo stile e non potrebbe mai pensare di avere al proprio fianco una donna sciatta o che non sia trendy. Per farlo rimanere senza fiato, è bene presentarsi al primo appuntamento con un look elegante e glamour.

11. Ama le serate "culinarie" – Le donne che non sanno proprio dove andare ad un primo appuntamento con un toro devono optare sempre per un ristorante o per una cenetta intima. Di sicuro sarà una scelta molto più apprezzata di una discoteca o di un locale affollato.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views