61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

100 cose da fare prima di morire: quattro ragazzi rendono la loro vita un reality

Jonnie, Duncan, Dave e Ben nel 2006 hanno stilato una lista delle 100 cose da fare prima di morire e ancora oggi girano il nord America per realizzare tutti i loro desideri. Questa avventura è diventata un reality show trasmesso su Mtv, intitolato “The Buried Life”.
A cura di Valeria Paglionico
61 CONDIVISIONI
Immagine

Jonnie, Duncan, Dave e Ben sono quattro ragazzi canadesi che hanno deciso di inseguire i loro sogni, rendendo la  loro vita davvero unica. Nel 2006 hanno scritto una lista di 100 cose da fare prima di morire e il loro obiettivo è proprio quello di realizzare ogni singolo punto, compresi quei desideri che all’apparenza sembrano impossibili. Hanno avuto il coraggio di abbandonare tutto e, dopo aver raccolto dei fondi con un party, sono partiti e ancora oggi girano il nord America a bordo di un autobus. Il loro obiettivo? Essere felici e avverare tutte le cose che hanno sempre desiderato. Ad ogni persona che incontrano lungo il loro cammino chiedono “Tu cosa vorresti fare prima di morire?”

La loro avventura si è trasformata in un reality show di successo che viene trasmesso su Mtv, intitolato “The Buried Life”. Hanno scritto anche un libro, che è tra i più venduti negli Stati Uniti. Fino ad ora, hanno partecipato ad una festa nella casa di Playboy, hanno aperto il notiziario delle sei, sono entrati nel libro dei record e molto altro ancora. La loro lista è quasi completata, mancano una ventina di punti da realizzare come prendere una laurea, nuotare con gli squali o apparire sulla copertina del Rolling Stones. Certo è che sarà molto difficile rendere possibile il desiderio numero 100, cioè andare sullo spazio.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views