L’estate e il caldo sono ormai arrivati ed è tempo di andare in spiaggia. Quale migliore occasione per vedere bicipiti e addominali di uomini prestanti? Anche se quest’anno la pancetta andrà di moda, i muscoli sono sempre un piacere per gli occhi di ogni donna. Non c’è niente di meglio di un uomo bello, alto e soprattutto pronto per la prova costume che cammina sul bagnasciuga mettendo in mostra il suo corpo perfetto. Visto che sarà difficile trovare una persona così difficile in spiaggia, non ci resta che “accontentarci” delle foto delle celebrities più sexy al mondo che quest’anno sfoggeranno muscoli e pettorali perfetti.

1. Chris HemsworthE’ stato definito il più bello del pianeta, di recente lo abbiamo potuto ammirare in “Avengers: Age of Ultron” e con il martello di Thor tra le mani ci ha fatto letteralmente impazzire. Chris Hemsworth ha sempre curato la sua forma fisica con ore ed ora di palestra: il risultato si vede ed è assolutamente irresistibile.

2. Josh HollowayJosh Holloway è il Sawyer del telefilm “Lost”, è dunque proprio su una spiaggia che lo abbiamo incontrato per la prima volta. Per lui gli addominali “a tartaruga” non sono mai stati un problema, chi non ha mai sognato di ritrovarsi con lui su quell’isola tropicale?

3. Kellan Lutz – Kellan Lutz, dopo essere stato modello per molti anni, ha interpretato Hercules. I suoi muscoli lasciano senza parole ogni donna, vedere un tipo come lui in spiaggia è una vera e propria utopia.

4. Mark Wahlberg – Ha superato i 40 anni, ma nonostante ciò non ha perso la prestanza e il corpo scultoreo. E’ il classico dilf che tutte le donne desidererebbero incontrare alla soglia dei 30 anni.

5. Taylor Lautner L’attore ha interpretato Jacob di “Twilight” e, per la gioia di ogni donna, sul grande schermo ha passato più tempo senza maglietta che vestito. E’ giovane, bello e con i suoi addominali perfetti manda in delirio milioni di ragazzine che sognano di incontrare un ragazzo come lui.

6. Stephen Amell – Stephen Amell ha fatto sognare tutte noi nel telefilm “Arrow”, dove non ha mai perso occasione per mettere i suoi muscoli in mostra. Tra addominali e pesi, ogni donna avrà sudato freddo di fronte le puntate della serie tv.

7. Ian Somerhalder – Ha il fascino del bello e dannato, con i suoi occhi azzurri ha fatto perdere la testa a tutte le seguaci di “The Vampire Diaries”, ma il suo punto forte sono senza dubbio i muscoli. Chi di noi non ha desiderato toccare quei bicipiti marmorei?

8. Chris Evans – Di recente abbiamo rivisto anche lui in “Avengers: Age of Ultron” nei panni di Capitan America. Da sempre ha avuto un corpo perfetto ed è proprio per questo che ha interpretato un supereroe. Essere “salvate” da lui e ritrovarsi tra le sue possenti braccia sarebbe un sogno per molte di noi.

9. Zac Efron – Sono finiti i tempi della Disney per Zac Efron, ormai è un uomo ben sviluppato. Negli anni si sarà sottoposto ad intensi allenamenti in palestra, certo è che il risultato c’è e si vede. Oggi è muscoloso e irresistibile.

10. Chris Pratt – Attualmente l’attore è al cinema con “Jurassic World”, ma di tanto in tanto “concede” alle sue fan dei suoi scatti inediti senza maglietta. Nessuno può dire che non è pronto per la prova costume.