22 Agosto 2016
17:58

10 preoccupazioni femminili di cui agli uomini non importa nulla

Avere qualche chiletto di troppo, sentirsi minacciate dalle ex, essere indecise sull’outfit, sono tutte cose che le donne pensano spesso, peccato che si tratti solo di paranoie. Ecco le 10 preoccupazioni femminili di cui agli uomini non importa nulla.
A cura di Valeria Paglionico

Gli uomini non mentono quasi mai e difficilmente quando dicono alla partner “Mi piaci così come sei” stanno dicendo una bugia. Le donne, però, non riescono a capirlo e spesso si preoccupano in modo eccessivo per paura di essere brutte e poco attraenti. Ecco quali sono le 10 tipiche paranoie femminili di cui agli uomini non importa nulla.

1. Avere dei chiletti di troppo – Se un uomo ha scelto di stare con la sua partner, è perché è attratto da lei, anche se ha qualche imperfezione e qualche chiletto di troppo. Purtroppo, però, il peso è una vera e propria ossessione per il sesso femminile.

2. Sfoggiare la borsa nuova con l'outfit giusto – E' inutile cercare di parlare al partner della borsa nuova, sarà completamente disinteressato. Anche quelli che amano la moda, non riusciranno proprio a comprendere questa ossessione femminile.

3. Avere il seno piccolo – Il seno piace sempre ai maschietti, a prescindere dalle sue dimensioni. Perché farsi dei problemi quando è troppo piccolo o troppo grande?

4. Usare il nuovo rossetto nel modo corretto – Anche in fatto di rossetti gli uomini ne capiscono poco o nulla. Quando si tenta di descrivergli le diverse nuance, si finirà solo per annoiarlo.

5. Uscire senza trucco – Mai dire a una donna di uscire senza trucco, per lei sarebbe una vera e propria eresia. Peccato solo che gli uomini notino a stento la differenza.

6. Soffrire con i tacchi – Ogni volta che una donna esce si chiede: tacchi o scarpe basse? Certo, i tacchi slanciano e sono sexy ma ci si ritrova con il mal di piedi a fine serata. Quella "sofferenza" è tra le cose che gli uomini non potranno mai capire.

7. Essere indecise sul look – Quando si vogliono dei consigli sul look, sarebbe meglio chiedere a un'amica piuttosto che al partner. Un fidanzato sceglierà sempre l'outfit più "coprente", così da non attirare le attenzioni di altri uomini.

8. Avere i capelli disordinati – Un'altra ossessione femminile di cui agli uomini non importa nulla? I capelli. Per i maschietti, il look "naturale" va sempre benissimo, soprattutto in vacanza.

9. Trovare qualcuna che ha il proprio stesso vestito – A quale donna non è mai capitato di incontrare una donna con il proprio stesso vestito? Gli uomini non potranno mai capire il panico provato in quei momenti.

10. Essere ossessionate dalle ex – Per una donna, le ex del partner sono una vera e propria ossessione poiché potrebbero riapparire in qualsiasi momento. Andranno a vedere il loro profilo Facebook con una certa regolarità, così da sapere tutti i dettagli della loro vita, anche quando il fidanzato ha completamente dimenticato quella storia.

10 orgasmi femminili che l'uomo non potrà mai avere
10 orgasmi femminili che l'uomo non potrà mai avere
I 10 uomini di Instagram più desiderati dal pubblico femminile
I 10 uomini di Instagram più desiderati dal pubblico femminile
44.926 di Donna Fanpage
Abitudini femminili: tutto quello che gli uomini non capiscono delle donne
Abitudini femminili: tutto quello che gli uomini non capiscono delle donne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni