842 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

10 cose da non dire ad un uomo prima, dopo e durante il sesso

Quando sei a letto con il tuo partner ci sono alcune cose da non dire per evitare di spegnere la passione e far diventare imbarazzante la situazione tra di voi. Ecco 10 cose da non dire mai al vostro uomo quando siete sotto le lenzuola.
A cura di Redazione Donna
842 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ti trovi sotto le lenzuola con un nuovo partner con il quale stai cercando il giusto feeling, ci sono alcune argomenti da evitare accuratamente per evitare di spegnere la passione e non rivederlo ad un secondo appuntamento. Ecco 10 cose da non dire mai davanti ad un uomo nudo per non rovinare l'atmosfera.

1. "Sono meglio della tua ex?" – Cercare di creare un paragone con la sua ex non è il modo ideale per attirare la sua attenzione e concentrarvi sul vostro momento. E' un argomento spinoso e delicato che è difficile trattare giù fuori dalle coperte, figuriamoci prima, dopo o durante un rapporto sessuale. Gli uomini sono poco propensi a parlare delle loro relazioni passate, quindi evita l'argomenti.

2. "Ti è piaciuto?" – Appena dopo il rapporto sessuale non è ideale chiedere esplicitamente un riscontro, ancora peggio una classifica di gradimento. Da evitare a meno che non siate una coppia consolidata e sia un gioco bollente tra di voi.

3.  "Una volta il mio ex ha fatto così" –  Niente rende meno eccitante un'atmosfera bollente di una richiesta relativa al tuo ex. Se gli chiedi di muoversi in un determinato modo come faceva il tuo partner precedente, potrebbe pensare di non essere all'altezza e quindi smorzare subito la passione e l'intesa tra di voi. Se proprio non ti piace, guidalo tu, senza nominare il tuo ex.

4. "Devo proprio rispondere" – Chi sarà mai di così importante a chiamarti proprio adesso? Concentrati su di voi e dimentica il cellulare: se lasci la suoneria accesa inevitabilmente sarai distratta da chi ti chiama o ti manda i messaggi e non è carino nei confronti del tuo partner.

5. " Mi ami?" – E' una delle domande tabù da evitare quando si è a letto. Se stai cercando di instaurare un legame forte con il partner evita di fare domande esplicite, e aspetta il momento giusto per dimostragli i tuoi sentimenti. La sua dimostrazione arriverà in men che non si dica.

6. "Voglio un bambino" – Una frase del genere a bruciapelo spesso spaventa il partner, soprattutto se è un compagno con cui hai iniziato la relazione da poco. E' un argomento delicato ed importante da affrontare insieme in un momento di tranquillità.

7. "Forse sei solo fuori allenamento" – Può capitare che qualcosa vada storto durante il rapporto: l'ansia, lo stress e la stanchezza spesso giocano brutti scherzi ma non sempre è colpa di uno solo dei partner. Evita quindi di farlo sentire in colpa con frasi accusatorie che potrebbero spegnere del tutto la passione.

8. "Tutto qui?" – Il vostro primo rapporto non è stato un granché: complice l'imbarazzo, le aspettative erano molto più alte. Evita di esprimere la tua delusione in modo netto e duro, e cerca piuttosto di capire cos'è che non ha funzionato per affrontare al meglio il prossimo rapporto.

9. "Non sono più dell'umore giusto" – Dopo aver iniziato a fare l'amore non puoi frenare la passione dicendo di non essere dell'umore giusto. Lo faresti sentire a disagio e fuori luogo. Se non stai provando piacere guidalo in modo da ottenere anche tu il meglio dal rapporto di coppia.

10. "Dopo devo parlarti" – Interrompere un'atmosfera bollente con una frase del genere rischia di distogliere l'attenzione dal vostro rapporto e di far calare la passione sotto le lenzuola: nella sua testa si innescheranno un sacco di domande e non sari più tu al centro dell'attenzione. Se devi parlargli fallo e basta senza introdurre il discorso durante un momento hot.

842 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views