Uomini e donne sono due mondi completamente opposti ed è proprio per questo che non potranno mai capirsi a pieno. In particolare, ci sono alcuni “problemini” che il sesso femminile si trova ad affrontare quotidianamente come la depilazione o il ciclo mestruale. Il sesso opposto spesso rimane inorridito di fronte a cose simili, anche se sono del tutto naturali. Ecco le 10 cose che non bisogna mai fare davanti al proprio uomo per evitare di essere considerate inopportune.

1. Depilarsi le sopracciglia – Anche se molti uomini sono i primi a farlo, quelli che sono rimasti virili e mascolini la vedono una “tortura medievale”. E’ dunque una cosa da non fare in compagnia del proprio uomo, soprattutto perché il monociglio potrebbe essere considerato davvero poco sexy.

2. La ceretta al baffetto – I peli superflui del baffetto sono in assoluto quelli più odiati dalle donne. Fare la ceretta sul viso è scomodo è innaturale: perché mostrarsi al proprio uomo in un momento tanto imbarazzante?

3. Parlare del ciclo mestruale – Il ciclo mestruale è un evento naturale nella vita di ogni donna ma, nonostante ciò, non c’è bisogno di spiegare i dettagli al proprio uomo. Quelli con lo stomaco delicato potrebbero rimanere inorriditi.

4. Grattarsi le parti intime – Quando si è colpite da un improvviso prurito intimo e si è in compagnia di un uomo, purtroppo bisogna trattenersi. E’ davvero inopportuno fare una cosa simile accanto al partner.

5. Occuparsi delle “faccende da uomini” – Martelli, trapani, chiavi inglesi, sono tutti attrezzi utilizzati prevalentemente dagli uomini, anche se una donna che vive da sola impara bene la loro utilità. Quando ci si trova con il partner, bisogna evitare di dedicarsi alle “faccende da uomini”, così da non intimidirlo con la propria forza ed aggressività.

6. Mangiare qualsiasi cosa – Durante i primi appuntamenti, gli uomini non amano avere di fronte delle donne che pensano più al cibo che ad approfondire quella conoscenza. E’ meglio dunque evitare di mangiare qualsiasi cosa che capita davanti alla propria bocca.

7. Non mangiare nulla – Dall’altro lato, anche le donne che non mangiano assolutamente nulla non vengono apprezzate dal sesso maschile. Dimostrano di essere timide, imbarazzate e assolutamente non a loro agio.

8.Costringerlo a partecipare ai corsi di fitness – Andare in palestra deve essere un’attività rilassante per tenersi in forma, non l’occasione per passare del tempo con il partner. E’ inopportuno dunque portarlo ai corsi di fitness, di zumba a o aerobica, finisce per apparire poco virile agli occhi di tutti.

9. Essere polemiche – Quando un uomo esce con una possibile partner lo fa per passare una serata rilassante. Essere polemiche non porta da nessuna parte, si farà solo spaventare ed annoiare il proprio compagno

10. Piangere – Gli uomini amano avere al proprio fianco delle donne forti ma allo stesso tempo sensibili. L’importante è non eccedere. Piangere, anche quando si è commosse ed emozionate, è assolutamente inopportuno, mette il partner in difficoltà.