50.420 CONDIVISIONI
1 Giugno 2015
17:59

10 cose che solo una sorella con un fratello maschio può capire

La famiglia è una delle cose più importanti nella vita di una persona. Genitori e fratelli sono una certezza, un punto di riferimento e una fonte inesauribile d’affetto. Ecco quali sono le 10 cose che solo le sorelle con un fratello maschio potranno capire.
A cura di Valeria Paglionico
50.420 CONDIVISIONI

La famiglia è la cosa più importante nella vita di ognuno di noi. Oltre ai genitori, anche i fratelli faranno parte di questa cerchia ristretta di persone essenziali ed insostituibili. Tutti quelli che hanno un fratello o una sorella sapranno bene che è una vera e propria fortuna non essere figli unici. Si avrà sempre qualcuno su cui contare, con cui condividere le “follie” della propria famiglia e anche i propri problemi più intimi. Il rapporto tra fratello e sorella non è sempre facile, è fatto di scontri, di litigi ma anche di un affetto immenso. Ecco quindi quali sono le 10 cose che solo le sorelle con fratelli maschi possono capire.

1. Accetteranno la loro gelosia – Tutte le donne con un fratello maschio sanno bene che quest’ultimo sarà sempre geloso, anche quando si diventa adulti. Non importa se è il maggiore o il minore della famiglia, si comporterà sempre come un secondo padre.

2. Dovranno giocare a calcio con loro – Ogni fratello che si rispetti non si “abbasserà” mai a giocare con le bambole con la propria sorella. Dall’altro lato, però, le femminucce si ritroveranno sempre in partite di calcetto o in giochi tipicamente maschili e non si ribelleranno.

3. Avranno sempre critiche per il loro look – Come dei veri e propri secondi papà, i fratelli avranno sempre da ridire sul look delle sorelline. Una volta la gonna sarà troppo corta, un’altra la maglia sarà troppo scollata: per loro le sorelle dovrebbero uscire con i completi delle nonne.

4. Non riceveranno mai un complimento – I fratelli, si sa, non si distinguono per essere particolarmente dolci e coccoloni. Dovranno essere i più duri della famiglia ed è per questo che eviteranno sempre di fare dei complimenti. Nonostante ciò, riusciranno lo stesso a mostrare la propria stima.

5. Saranno presenti nei momenti importanti – Che sia una recita a scuola, la laurea o un successo lavorativo, le sorelle saranno sempre in prima linea quando dovranno festeggiare un traguardo raggiunto dai fratelli. E’ proprio così che dimostrano il loro sostegno.

6. Accetteranno ogni tipo di presa in giro – Le sorelle sanno che con i fratelli ci vuole una certa pazienza e li accetteranno per quello che sono, anche quando diranno che avrebbero preferito un maschio al loro fianco o quando saranno prese dolcemente in giro.

7. Daranno consigli sul look – Quando un fratello maschio comincia a crescere, inizia a curare anche il proprio look. Chi meglio di una sorella può dargli dei consigli utili in fatto di vestiti ed ultime tendenze?

8. Condivideranno le stranezze familiari – Quando succede qualcosa di strano in famiglia, una sorella vorrà sempre parlarne con il fratello. Sarà lui a mantenere la calma e la razionalità in qualsiasi situazione.

9. Capiranno il sesso maschile grazie a loro – Un fratello può insegnare moltissimo sul sesso opposto. Ogni donna dovrebbe infatti prenderlo come esempio per capire un po’ di più del mondo maschile.

10. Li chiameranno in piena notte in caso di imprevisti – Si rimane fuori la porta senza chiavi di casa oppure non ci sono più mezzi pubblici in giro e si è dall'altra parte della città? Ogni donna con un fratello sa che potrà contare sempre su di lui quando si tratta di imprevisti del genere.

50.420 CONDIVISIONI
Le 10 cose che solo le donne con una sorella possono capire
Le 10 cose che solo le donne con una sorella possono capire
12.965 di Donna Fanpage
Le 10 cose che solo le donne con una sorella possono capire (FOTO)
Le 10 cose che solo le donne con una sorella possono capire (FOTO)
Le 10 cose che solo chi ha un gatto può capire
Le 10 cose che solo chi ha un gatto può capire
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni