8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuole fare sesso 10 volte al giorno: la dipendenza le ha fatto perdere lavoro e amici

Sami Walton è una ragazza di 29 anni ed è dipendente dal sesso. E’ schiava del suo desiderio, tanto che è arrivata a perdere lavoro e amici per questo. Per lei non è stato semplice trovare un partner che sostenesse i suoi ritmi, visto che vuole fare sesso 10 volte al giorno.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Sami Walton è una ragazza di 29 anni, viene da Ascot, nel Berkshire, ed ha una dipendenza dal sesso. E’ schiava del suo desiderio, tanto che è arrivata a perdere il lavoro e gli amici poiché non riusciva a conciliare l’attività intima con tutti gli altri impegni. Sami vuole fare sesso più di dieci volte al giorno ed è chiaro che non è semplice starle dietro. “La maggior parte degli uomini pensano che è bello avere una partner che vuole fare sesso cos’ spesso, ma nessuno dei miei ex ha saputo gestirlo”, ha spiegato la 29enne. Questa sua particolare dipendenza la accompagna da quando ha compiuto 20 anni.

Una brutta rottura l’ha così tanto sconvolta che da quel momento in poi ha avuto decine e decine di partner sessuali. Anche se all’apparenza non è nulla di grave, la cosa è potenzialmente pericolosa: Sami ha finito per fare sesso con perfetti sconosciuti, mettendo a rischio la sua salute. Per fortuna, tutto è cambiato quando ha incontrato l’attuale fidanzato James Keats, l’unico capace di sostenere il suo ritmo. “Nei primi giorni mi sono sentito come se avessi vinto la lotteria ma ora sto invecchiando e sta diventando sempre più faticoso. Cerco di dare il mio meglio”, ha spiegato l’uomo.

Quando quest’ultimo non è capace di soddisfarla, Sami ha una vera e propria collezione di giocattoli erotici dal valore di 1.500 sterline a cui rivolgersi. L’unica volta in cui ha richiesto un consulto medico, i dottori si sono limitati a prescrivere dei farmaci anti-ansia, non comprendendo realmente il suo disturbo. Oggi, Sami vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su un problema tanto grave. La dipendenza dal sesso è un disturbo reale, non è qualcosa da sottovalutare e di cui ridere.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views