Victoria Beckham è una delle star più amate e seguite al mondo e, dopo essere stata popstar, fashion designer, ambasciatrice di beneficenza, può aggiungere anche esperta di bellezza al suo curriculum. L'ex Posh Spice ha infatti collaborato per la seconda volta con Estée Lauder, lanciando una collezione di trucchi da lei firmata per l'autunno, chiamata VBxEsteeLauder e ispirata alle sue città preferite in giro per il mondo. Non è un caso, dunque, che qualche mese fa era apparsa nelle vesti di "scienziata" nei laboratori del brand.

Victoria ha scelto di essere la testimonial della linea, dimostrando di avere una pelle ancora perfetta nonostante i 40 anni compiuti. La stilista è stata immortalata in diverse foto, in una appare mentre si trucca con indosso una vestaglia rosa di seta e sulla testa l'asciugamano che le tiene i capelli bagnati, mentre in un'altra è di spalle con un vestitino scollatissimo e il volto dai lineamenti perfetti in primo piano. La cosa che di sicuro tutti avranno notato è che per la star il tempo sembra non passare mai. Sarà perché avrà utilizzato un buon fondotinta o perché si prenderà cura della sua pelle, ma sul viso non ha neppure una ruga.

"Sono così eccitata di espandere la mia collezione di trucchi con Estée Lauder e di lanciare una seconda capsule collection. Rispecchia la mia personale visione di bellezza. Per me è un vero onore collaborare ancora con il marchio", ha affermato la moglie di David Beckham fiera del suo successo. Con la linea di make-up da lei firmata Victoria intende andare incontro alle esigenze femminili, permettendo a centinaia di donne di sentirsi più belle e fiduciose semplicemente con un rossetto, un correttore o un ombretto.