Victoria Beckham è una delle star più famose al mondo e nel corso della sua carriera è riuscita a reinventarsi anno dopo anno. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo come cantante con le Spice Girls, ha recitato con le sue amiche nel film dedicato al gruppo e oggi è una stilista di successo che gestisce una linea di abbigliamento famosa in tutto il mondo. In pochi però si sarebbero immaginati che un giorno sarebbe diventata una piccola chimica.

La moglie di David si è mostrata in una versione inedita sui social con tanto di camice bianco e strumenti da lavoro. L'ex Posh Spice appare concentratissima ed elegante con un look total black. Non ha rinunciato ad anelli di diamanti e all'orologio Rolex, ha avuto ugualmente la possibilità di provare a realizzare un prodotto cosmetico. Nella didascalia della foto ha scritto infatti: "Una giornata divertente nei laboratori Estée Lauder", facendo riferimento alla location in cui si è ritrovata a lavorare.

Il motivo per cui lo ha fatto? Ha in progetto il lancio di una capsule collection firmata in collaborazione con il noto marchio di cosmetici americano. Insomma, a quanto pare, la vita di Victoria è piena di novità e presto la si vedrà debuttare anche nel mondo della cosmetica. La cosa che ha strappato una risata ai fan? L'ironica scritta bianca sulla t-shirt della collezione da lei firmata che recita "Fashion stole my smile", cioè "La moda mi ha rubato il sorriso", frase che commenta la sua mania di non sorridere mai di fronte ai riflettori. La Beckham, oltre che chimica, sarà diventata anche autoironica?

Same #victoriabeckham #fashion #iwantit #ineedit #speakthetruth #posh

A post shared by Xavier Hz (@x_hewes) on