Spacco vertiginoso e tacchi a spillo: il look sexy da cerimonia di Anna Tatangelo
Dopo aver passato qualche giorno in Sardegna in compagnia della famiglia, sfoggiando i suoi bikini più hot e succinti e "infiammando" il web, Anna Tatangelo è tornata a casa. Ieri sera ha preso parte al matrimonio del cugino e, anche se non era accompagnata né dal figlio né dal compagno Gigi D'Alessio, ha colto l'occasione per condividere sui social foto e Instagram Stories della giornata passata in allegria con amici e parenti. La Tatangelo ha sfoggiato un look da sera super griffato che ha esaltato la sua bellezza, lasciando i fan senza parole.
La cantante si è presentata al ricevimento con un lungo abito blu cobalto firmato Versace, caratterizzato da uno scollo monospalla, una silhouette a sirena con tanto di strascico e una gonna dallo spacco così vertiginoso da rivelare le gambe snelle ogni volta che camminava o si sedeva. Per completare il tutto ha scelto dei sandali blu e verdi dal tacco a spillo in argento di Casadei, ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati e non ha rinunciato né allo smalto rosso né agli occhiali da sole abbinati alla nuance del vestito.
Guardando le clip condivise dalla star sul suo profilo, è chiaro che quest'estate è più "scatenata" che mai. Anna ha scherzato con lo sposo, ha preso in giro il fratello Giuseppe, facendo riferimento al fatto che sarebbe stato lui il prossimo a convolare a nozze, si è divertita a fare foto con le amiche, insomma si è goduta al 100% la giornata senza dimenticare la sua passione per gli abiti sexy. Anche a una cerimonia nuziale, la Tatangelo ha saputo esaltare la sua femminilità.