17 Luglio 2017
15:58

Spacco vertiginoso e tacchi a spillo: il look sexy da cerimonia di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha partecipato ieri al matrimonio del cugino e per l’occasione ha sfoggiato un look griffatissimo. La cantante si è presentata alla cerimonia con un abito blu cobalto di Versace e dei sandali dal tacco vertiginoso di Casadei.
A cura di Valeria Paglionico

Dopo aver passato qualche giorno in Sardegna in compagnia della famiglia, sfoggiando i suoi bikini più hot e succinti e "infiammando" il web, Anna Tatangelo è tornata a casa. Ieri sera ha preso parte al matrimonio del cugino e, anche se non era accompagnata né dal figlio né dal compagno Gigi D'Alessio, ha colto l'occasione per condividere sui social foto e Instagram Stories della giornata passata in allegria con amici e parenti. La Tatangelo ha sfoggiato un look da sera super griffato che ha esaltato la sua bellezza, lasciando i fan senza parole.

La cantante si è presentata al ricevimento con un lungo abito blu cobalto firmato Versace, caratterizzato da uno scollo monospalla, una silhouette a sirena con tanto di strascico e una gonna dallo spacco così vertiginoso da rivelare le gambe snelle ogni volta che camminava o si sedeva. Per completare il tutto ha scelto dei sandali blu e verdi dal tacco a spillo in argento di Casadei, ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati e non ha rinunciato né allo smalto rosso né agli occhiali da sole abbinati alla nuance del vestito.

Guardando le clip condivise dalla star sul suo profilo, è chiaro che quest'estate è più "scatenata" che mai. Anna ha scherzato con lo sposo, ha preso in giro il fratello Giuseppe, facendo riferimento al fatto che sarebbe stato lui il prossimo a convolare a nozze, si è divertita a fare foto con le amiche, insomma si è goduta al 100% la giornata senza dimenticare la sua passione per gli abiti sexy. Anche a una cerimonia nuziale, la Tatangelo ha saputo esaltare la sua femminilità.

Anna Tatangelo il sexy look in rosso
Anna Tatangelo il sexy look in rosso
84.519 di Donna Fanpage
Ilary Blasy: vertiginosi tacchi a spillo per "Le Iene"
Ilary Blasy: vertiginosi tacchi a spillo per "Le Iene"
11.280 di Donna Fanpage
Anna Tatangelo duetta con Gigi D'Alessio: il sexy look rosso nasconde un segreto
Anna Tatangelo duetta con Gigi D'Alessio: il sexy look rosso nasconde un segreto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni