Ieri sera si è tenuta a Hollywood, precisamente al Chinese Theatre, la prima del film "Valerian and The City of a Thousand Planets" e come al solito il red carpet è stato "invaso" dalle star. Una delle più attese era Rihanna, una delle protagoniste, che negli ultimi tempi è stata accusata di essere "visibilmente" ingrassata e di aver messo su troppi chili, sconvolgendo gli stereotipi di bellezza fino ad ora accettati. A dispetto di quanto i suoi haters si aspettavano, però, è apparsa raggiante, felice e meravigliosa sul tappeto rosso.

La cantante si è presentata all'evento con indosso un abito rosa in tulle firmato da Giambattista Valli che le lasciava le spalle scoperte, rivelando i tatuaggi, caratterizzato da una gonna in tulle più corta sulla parte anteriore e da delle maniche a sbuffo che le cadevano sulle braccia. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali con il tacco con dei nastri legati intorno ai polpacci, una clutch bag abbinata, deo grossi orecchini a cerchio brillantanti e ha poi tenuto i capelli scuri in una coda di cavallo alta. Non si trattava di un look casuale, era infatti un tributo al personaggio che interpreta nel film, chiamato Bubble. La cosa incredibile è che, nonostante le curve più formose rispetto al passato, la popstar non sembrava affatto fuori forma.

E' tonica, proporzionata, soda, ha tutto "al punto giusto" e si sente così a suo agio nel suo "nuovo" corpo che probabilmente non è mai stata così sexy. La cosa che la rende ancora più splendida? La sicurezza in se stessa e l'espressione raggiante, dovuta probabilmente al fatto che è innamoratissima del nuovo fidanzato Hassan Jameel, un milionario saudita la cui famiglia compare al 12 posto tra quelle arabe più ricche del mondo. Solo qualche tempo fa Rihanna ha risposto per le rime a tutti quelli che la criticavano per i chili di troppo, dando prova di essere felice così com'è e di non avere nessun problema con il suo peso. Del resto, è ancora meravigliosa, ha un viso perfetto, lo sguardo magnetico e le forme leggermente più abbondanti non fanno altro che renderla più femminile. Inutili dunque le polemiche degli haters, Rihanna è ingrassata ma è serena: la speranza è che il suo fisico procace riesca a diventare il nuovo ideale di bellezza, sostituendo i corpi skinny con le ossa in mostra delle modelle che siamo sempre stati abituati a vedere in passerella.