194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scatti sexy in bianco e nero per Calvin Harris, testimonial di Emporio Armani

Continua la collaborazione tra Emporio Armani e Calvin Harris. Il noto dj è il testimonial della linea di abiti Autunno/Inverno 2015-16. Nelle foto della campagna pubblicitaria è super sexy, mette in mostra i muscoli e il suo fascino da bello e dannato.
A cura di Valeria Paglionico
194 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la collaborazione tra Emporio Armani e il noto produttore e dj Calvin Harris, che hanno lavorato ancora una volta fianco a fianco per la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2015-16. Le immagini sono rigorosamente in un bianco e nero cinematografico, sono state scattate a Brooklyn, New York, dal fotografo Lachlan Bailey e sponsorizzano le linee di abbigliamento, l'underwear, gli occhiali e gli orologi da uomo della prossima stagione.

Per il piacere delle sue fan, Calvin Harris è super sexy. E' stato infatti immortalato nel suo ambiente di lavoro in biancheria intima oppure con indosso i capi simbolo della nuova collezione Emporio Armani. I luoghi futuristici in cui è stato realizzato il servizio fotografico mettono in risalto le linee innovative e le texture materiche degli abiti e degli accessori del brand. Il marchio dello stilista italiano ha consolidato di nuovo il suo legame con il mondo della musica. La scelta di Calvin Harris come testimonial non è causale: la sua eleganza e il suo dinamismo rispecchiano perfettamente le caratteristiche di Emporio Armani.

Dopo le campagne pubblicitarie di dicembre e di febbraio, il noto dj si è "spogliato" ancora una volta per la presentazione della nuova collezione dello stilista italiano. Le foto della nuova linea arriveranno il prossimo agosto. Le fan di Calvin Harris dovranno aspettare ancora poco prima di essere stregate dal suo fascino da bello e dannato. Con gli scatti della nuova campagna Emporio Armani, il dj sicuramente riuscirà a rendere quest’estate un po’ più hot per il pubblico femminile.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views