Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look trendy e alla moda e sono molte quelle che con l'arrivo dell'estate hanno voluto rinnovare la loro immagine. Una delle ultime che non ha potuto fare a meno del suo parrucchiere di fiducia è stata Sarah Jessica Parker. Di recente l'attrice di "Sex and the City" è stata paparazzata tra le strade americane con un taglio di capelli inedito.

Ha detto addio alla chioma lunga e liscia che aveva sfoggiato sempre negli ultimi anni per dare spazio a un long bob fino alle spalle portato leggermente mosso e con la fila laterale. In questo modo, la star è riuscita a dare un tocco di dinamicità e di freschezza al suo aspetto, appena in tempo per l'inizio delle vacanze. Si tratta infatti di uno dei taglio di capelli medi più glamour per l'estate 2017, che può essere portato sia dalle ragazzine che dalle donne che hanno superato gli "anta" come l'attrice.

A post shared by Sarah Jessica Parker Daily (@sjp_daily) on

L'ex Carrie Bradshaw ha inoltre scelto il biondo chiaro e brillante, abbandonando il colore più scuro che aveva portato fino a qualche tempo fa sui red carpet internazionali. Certo, non ha seguito il trend del momento che impone il biondo platino, ma questa tonalità si adegua perfettamente alla sua età. Sarà perché non riusciva a sopportare le temperature bollenti degli ultimi giorni o perché voleva semplicemente rinnovare la sua immagine ma è chiaro che Sarah Jessica Parker sentiva il bisogno dell'intervento del suo hair stylist. Le onde morbide dei suoi capelli non ricordano quelle create naturalmente dalla salsedine?