in foto: Foto di Juergen Teller

E' stata lanciata la nuova campagna pubblicitaria della collezione Primavera/Estate 2017 Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood, realizzata dal fotografo Juergen Teller e, per l'occasione, è stata scelta una delle star più famose e iconiche di tutti i tempi: Pamela Anderson. L'ex bagnina del telefilm "Baywatch" ha incarnato alla perfezione l'atmosfera vacanziera del set fotografico, il cui obiettivo era proprio rendere omaggio all'Italia, al mare e a tutti i luoghi bagnati dal mar Mediterraneo che, secondo la stilista, hanno un fascino tutto loro, capace di incantare e di lasciare senza parole.

Foto di Juergen Teller
in foto: Foto di Juergen Teller

"Amo la luce. Amo le donne che non indossano quasi nulla, che vanno al mercato in bikini, o a pranzo con gli amici a mangiare un piatto di spaghetti. Le cose sono semplici", ha spiegato la stilista, motivando la sua scelta. Le foto sono state scattate in Grecia e sono incredibili ma la vera protagonista è la Anderson. L'attrice è apparsa super sexy ricoperta solo di paglia oppure su un cavallo bianco con indosso un body blu e rosso e dei décolleté gialli dal tacco vertiginoso. A giudicare dalla femminilità che sprigiona di fronte la macchina da presa, Pamela non ha perso la carica erotica che la sempre contraddistinta.

Foto di Juergen Teller
in foto: Foto di Juergen Teller

"Ho imparato da Vivienne che ogni giorno è un’opportunità. Che non posso restare in silenzio. Devo essere specifica e lavorare duramente ogni giorno per impegnarmi nel mondo.", ha dichiarato la star, fiera di aver collaborato ancora una volta con la Westwood. Insomma, a quanto pare, l'avanzare dell'età non impaurisce Pamela: anche se ha ormai raggiunto i 49 anni, è sempre più sensuale che mai.

Foto di Juergen Teller
in foto: Foto di Juergen Teller