14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Anderson più sensuale che mai, a 49 anni l’attrice posa con un abito di paglia

Per la campagna pubblicitaria della collezione Primavera/Estate 2017, Vivienne Westwood ha scelto una modella d’eccezione: Pamela Anderson. Anche se ha ormai raggiunto i 49 anni, l’ex bagnina di “Baywatch” è apparsa più sexy che mai.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Foto di Juergen Teller
Foto di Juergen Teller

E' stata lanciata la nuova campagna pubblicitaria della collezione Primavera/Estate 2017 Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood, realizzata dal fotografo Juergen Teller e, per l'occasione, è stata scelta una delle star più famose e iconiche di tutti i tempi: Pamela Anderson. L'ex bagnina del telefilm "Baywatch" ha incarnato alla perfezione l'atmosfera vacanziera del set fotografico, il cui obiettivo era proprio rendere omaggio all'Italia, al mare e a tutti i luoghi bagnati dal mar Mediterraneo che, secondo la stilista, hanno un fascino tutto loro, capace di incantare e di lasciare senza parole.

Foto di Juergen Teller
Foto di Juergen Teller

"Amo la luce. Amo le donne che non indossano quasi nulla, che vanno al mercato in bikini, o a pranzo con gli amici a mangiare un piatto di spaghetti. Le cose sono semplici", ha spiegato la stilista, motivando la sua scelta. Le foto sono state scattate in Grecia e sono incredibili ma la vera protagonista è la Anderson. L'attrice è apparsa super sexy ricoperta solo di paglia oppure su un cavallo bianco con indosso un body blu e rosso e dei décolleté gialli dal tacco vertiginoso. A giudicare dalla femminilità che sprigiona di fronte la macchina da presa, Pamela non ha perso la carica erotica che la sempre contraddistinta.

Foto di Juergen Teller
Foto di Juergen Teller

"Ho imparato da Vivienne che ogni giorno è un’opportunità. Che non posso restare in silenzio. Devo essere specifica e lavorare duramente ogni giorno per impegnarmi nel mondo.", ha dichiarato la star, fiera di aver collaborato ancora una volta con la Westwood. Insomma, a quanto pare, l'avanzare dell'età non impaurisce Pamela: anche se ha ormai raggiunto i 49 anni, è sempre più sensuale che mai.

Foto di Juergen Teller
Foto di Juergen Teller
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views