Ogni persona ha i suoi pregi e i suoi difetti ma in pochi sanno che vengono determinati dal periodo dell'anno in cui si è nati. L'astrologia influenza infatti ogni aspetto della personalità, tanto da poter determinare anche qual è la propria torta preferita o la colazione ideale. Questa volta è arrivato il momento di analizzare ciò che riesce a donare un piccolo momento di piacere: ecco quali sono le cose che rendono felici i diversi segni zodiacali.

Ariete – Le sfide

Per un ariete non c'è nulla di più bello di fronteggiare una sfida ogni giorno. E' un segno dinamico, che ama fare scommesse e mettersi continuamente in gioco. Sembrerà assurdo ma sentire l'adrenalina che scorre nelle sue vene lo fa sentire davvero felice: l'idea di vincere e poter essere ammirato da tutti lo rende invincibile.

Toro – Il relax

L'obiettivo del toro è quello di avere una vita pacifica e tranquilla, senza particolari "scossoni". E' proprio per questo che la cosa che lo rende più felice è il relax: gli permette di esprimere al meglio la sua personalità affidabile e soprattutto di recuperare le energie per affrontare le giornate più stressanti.

Gemelli – Le conversazioni stimolanti

I gemelli sono comunicativi ed estroversi e nascondo un animo affettuoso, che ha bisogno di esprimersi in qualche modo, anche attraverso la scrittura. Avere delle conversazioni stimolanti con le persone che li circondano li rende i più felici del mondo, in questo modo la loro curiosità sarà sempre soddisfatta.

Cancro – Gli abbracci

Il cancro è il segno più romantico dello zodiaco, la cosa che ama più al mondo è essere apprezzato e curato da qualcuno che tiene a lui. Certo, sono fedeli e non si perdono d'animo quando devono essere loro ad aiutare gli altri ma per loro non c'è nulla di meglio di un caldo abbraccio, li fa sentire protetti e al sicuro.

Leone – I complimenti

Il leone è un segno tanto forte quanto vanitoso, tanto che si sente felicissimo e lusingato quando riceve dei complimenti. E' come se in quei momenti venisse messo al centro dell'attenzione e la cosa lo rende super soddisfatto. Dall'altro lato, però, non dimentica di prendersi cura delle persone care, è una persona super generosa.

Vergine –  Il riconoscimento della propria intelligenza

La vergine è il segno più razionale dello zodiaco, difficilmente si lascia travolgere dalle emozioni, di solito prende decisioni dopo averci pensato mille volte su. La cosa che lo rende più felice? Il fatto che le persone riconoscano la sua intelligenza. Dare dei consigli giusti a qualcuno è qualcosa che lo fa sentire incredibilmente utile e soddisfatto.

Bilancia – L'armonia

La bilancia punta ad avere una vita semplice e rilassata, senza drammi o sconvolgimenti. Ama sentirsi tranquillo e in armonia. Quelli che vogliono conquistare questo segno farebbero bene a dargli sicurezza  e a non essere sfuggenti: sono le uniche cose di cui ha bisogno.

Scorpione – La privacy

Lo scorpione è un segno che vuole avere una vita avventurosa ma che, allo stesso tempo, non ha alcuna intenzione di raccontare ciò che gli accade agli altri. E' riservato e si sente violato quando qualcuno non rispetta la sua privacy. Solo nel momento in cui si fiderà davvero di qualcuno comincerà a rivelare i suoi segreti.

Sagittario – Le avventure

Il sagittario ha sempre bisogno di esplorare mondi nuovi e di sperimentare avventure adrenaliniche. Ama gli imprevisti e tutte le cose che possono farlo sentire felice all'improvviso e in modo spontaneo. Ha paura della noia e farebbe di tutto pur di trasformare la sua vita in qualcosa di spettacolare.

Capricorno – Il rispetto

Essendo il segno più maturo e autoritario dello zodiaco, il capricorno vuole sentirsi rispettato. Che si tratti della famiglia, degli amici o dei colleghi, non importa, viene visto sempre come una persona tutta d'un pezzo, che non si lascia andare a scelte irrazionali. E' proprio per questo che dà la sensazione di avere sempre il controllo sulla sua vita.

Acquario – La libertà

L'acquario è un segno indipendente, che vuole far capire a tutti che la sua personalità è assolutamente unica. Anche se ama ascoltare e stare con gli altri, vuole mantenere sempre i suoi spazi. La cosa che lo rende più felice al mondo? Sentirsi libero.

Pesci – La solitudine

I pesci sono fantasiosi, amano perdersi nella loro immaginazione oppure essere ispirati dall'arte, dalla letteratura, dal cinema. Piuttosto che scegliere delle cattive compagnie che non li facciano sentire stimolati, preferiscono di grand lunga rimanere da soli. In questo modo, hanno più tempo per pensare. Le uniche persone capaci di conquistarli? Quelle che gli mostrano empatia.