Kourtney Kardashian è la più grande delle sorelle più famose dei social e, nonostante abbia raggiunto i 38 anni, continua a essere più sexy che mai, tanto da fare concorrenza alle più piccole della sua famiglia. Essendo arrivata l'estate, anche lei ha voluto concedersi un momento di pausa. Attualmente si sta godendo una vacanza all'insegna del relax a Saint Tropez con il nuovo fidanzato Younes Bendjima, un toy boy di 23 anni con il quale sembra molto affiatata.

La cosa che ha lasciato tutti senza parole è il corpo da urlo sfoggiato da Kourtney. La 38enne non ha avuto paura di indossare un costume intero super sgambato e scollatissimo, decorato con delle borchie argentate, che ha rivelato non solo il seno sodo come quello di una ragazzina ma anche il fondoschiena senza neppure un'imperfezione. Il lato b, si sa, è il "punto debole" delle Kardashian, basti pensare al fatto che la più nota Kim è finita al centro delle polemiche qualche mese fa a causa della cellulite apparsa nelle sue foto non ritoccate, ma a quanto pare Kourtney non ha problemi simili.

Certo, in molti avevano pensato che avesse usato Photoshop negli scatti postati sui social per avere un sedere tanto perfetto, ma in verità la sua forma fisica è naturale al 100%. La star del reality ha passeggiato in spiaggia, è andata sul pedalò, si è goduta la compagnia del suo toy boy e non ha rivelato neppure una volta un'imperfezione. A questo punto, le sorelle Kardashian farebbero meglio ad avere paura della "concorrenza": nonostante sia la più grande, Kourtney ha sensualità da vendere.