Un matrimonio, da favola, all'italiana. La modella 23enne Vita Sidorkina ha sposato l'imprenditore italiano Valerio Morabito nella splendida cornice del Duomo di Ravello, sulla Costiera Amalfitana. 20 anni la differenza di età tra gli sposi, 200 gli invitati, uno il cambio d'abito della sposa. Sui social è stato lanciato persino l'hashatag #vitaandvalerio che conta più di 150 scatti condivisi che ci portano nel vivo della festa.

L'abito da sposa di Vita Sidorkina

La modella di origini russe è arrivata al Duomo con il suo meraviglioso abito firmato Zuhair Murad, in perfetto stile principesco: pizzo e tulle che coprono le braccia e il décolleté per un look elegantissimo, arricchito da perle che illuminano l'abito e lo rendono ancora più raffinato. La gonna, in raso, è la vera chicca dell'abito: ampia e con lo strascico, verrà tolta durante la festa rendendo così l'abito ancora più prezioso. Invece di cambiare abito come spesso le spose fanno per sentirsi più comode e godersi appieno i festeggiamenti, la top model lo ha trasformato togliendo la gonna e sfoggiando così un meraviglioso abito in pizzo, estremamente sensuale.

Il beauty look della sposa: trucco e capelli.

Meraviglioso il look della sposa: i lunghi capelli biondi sciolti e sovrastati da un lungo velo bordato di pizzo, un make up raffinato e luminoso che mette in risalto gli occhi. Il volto appare radioso e uniforme, e i volumi sono stati messi in risalto da un leggero contouring che valorizza al meglio la forma del volto. Sugli occhi un delicato ombretto marrone sfumato sulla palpebra superiore, mentre la rima ciliare è intensificata da un eye liner nero delicato e sottile e ciglia finte. Anche le labbra sono nude e delicate.

A post shared by Vita Sidorkina-Morabito 🌸 (@vitasidorkina) on

La festa con gli ospiti vip.

Dopo la cerimonia al Duomo, immortalato da diversi video su Instagram dove si vedono anche tantissimi curiosi, la festa è proseguita all'Hotel Caruso dove gli sposi avevano accolto la sera prima i loro ospiti. Il giorno del matrimonio un sontuoso banchetto si è poi concluso, come da tradizione, con i fuochi d'artificio. Tantissime le top model che hanno invaso il paese con la loro bellezza e i loro abiti sfavillanti, una tra tutte Sara Sampaio. Al matrimonio hanno partecipato anche diversi vip: oltre agli angeli di Victoria's Secret infatti, erano presenti anche Rita Ruzic, la modella Mèlodie Monrose, l'ex di Naomi Campbell, il regista americano Michael Bay e l'ex calciatore del Barcellona Alexander Song.

A post shared by Vita Sidorkina-Morabito 🌸 (@vitasidorkina) on