Preparatevi ad un nuovo lancio nel mondo della bellezza: dopo aver rivelato che Balmain firmerà la collezione low cost autunnale,  H&M, il colosso svedese dell'abbigliamento low cost, ha da poco annunciato che per l'autunno arriverà in oltre 700 store una nuova linea beauty.

Il reparto dedicato alla bellezza firmato H&M quindi si rinnova, portando una ventata di freschezza e nuovi trend a portata di tutti. La nuova gamma di prodotti beauty sarà completa di prodotti make up, dai rossetti fino ai mascara, passando per gli immancabili smalti, ma troverete anche accessori come pennelli e spugnette, senza dimenticare i prodotti e gli accessori per la cura di capelli e per il corpo. Negli store H&M non mancherà proprio nulla e potrete quindi rifarvi il beauty case seguendo gli ultimi trend. La nuova linea andrà a sostituire la gamma beauty già presente negli store e sarà molto più completa e il packaging di ogni prodotto è stato accuratamente studiato nei minimi dettagli.

Tra gli scaffali di uno degli store più popolari troverete i prodotti per creare i make up look più trendy e glamour: ogni anno infatti alla linea che troverete in autunno si aggiungeranno colori e collezioni da non perdere, in edizione limitata. Il tutto sarà corredato da angoli e corner make up dove le clienti potranno provare i cosmetici prima dell'acquisto. E se pensate che questa nuova linea beauty non basti, preparatevi, perché le novità in casa H&M non sono finite. Alla nuova linea di prodotti di bellezza low cost si aggiungerà anche una gamma di prodotti premium e una una linea di cosmetici sostenibili certificati Ecocert, per offrire prodotti che uniscano allo stesso tempo qualità e sostenibilità. Non resta che aspettare l'autunno per provare tutte le novità, che saranno disponibili non solo negli store ma anche online.