Il seno è da sempre considerato simbolo di femminilità e sensualità e metterlo in mostra con una scollatura profonda attira gli sguardi indiscreti sia degli uomini che delle donne. Avere un seno grosso è indubbiamente il sogno di ogni donna, anche se quelle con cui la natura è stata “generosa” sanno bene che ci si può ritrovare in situazioni non troppo simpatiche. A volte è così “ingombrante” che gli uomini non possono fare a meno di fissarlo e di fare dei commenti inopportuni. E’ proprio per evitare di mettere in imbarazzo una donna con un decolletè abbondante che bisognerebbe evitare di dirle determinate cose. Scopriamo quali sono.

1. "Vorrei un seno come il tuo” – Un seno grosso provoca l’invidia di molte donne che si sentirebbero molto più attraenti con un decolletè abbondante. In poche sanno che, però, ci sono anche delle conseguenze negative, come il dolore alla schiena, l’impossibilità di saltare senza dare scandalo o la difficoltà a trovare di reggiseni della taglia giusta.

2. "Forse non è poi così grande” – Anche una frase simile non può che provenire da donne invidiose che, pur di sentirsi in pace con loro stesse, vogliono sminuire il punto di forza di chi si trovano di fronte. Quando ci si sente sicure di sé, però, nulla può scalfire la propria autostima.

3. "Quante cose avrei potuto fare anche solo con una terza” – La vita non cambia con un seno grande, va avanti normalmente senza particolari scosse e sconvolgimenti. Alcune persone hanno difficoltà a capirlo.

4. "Dovresti indossare reggiseni più sexy” – Le donne con un seno abbondante sanno bene che la scelta del reggiseno giusto è complessa. Bisogna infatti optare per qualcosa di coprente e di funzionale, piuttosto che per della lingerie sexy per evitare di attirare troppi sguardi indiscreti.

5. "Smettila di nasconderle, mettile in mostra” –  Molte donne con un decolletè abbondante tendono a coprire il punto di forza del loro corpo quando si trovano in pubblico. Il motivo? Essere osservate le imbarazza moltissimo.

6. "Ti stai seriamente lamentando di avere un seno grande?” – Le persone che non hanno un seno grosso non possono capire i problemi che comporta. Nessuno infatti può comprendere realmente cosa significa sudare sotto il seno o lottare con le taglie dei vestiti quando si fa shopping.

7. "Ci giocherei in continuazione” – Un commento simile è tipico degli uomini che desiderano avere al proprio fianco una donna con il seno grosso, anche se è davvero una domanda assurda. Nessuna, al contrario, sognerebbe mai di dire al proprio uomo “Se avessi il pene, ci giocherei quando sono annoiata”..

8. "Cosa hai intenzione di fare quando cominceranno a cadere?” – La vita va vissuta giorno per giorno ed è importante godersi la propria giovinezza senza avere l’ansia di invecchiare. Se un giorno il seno sarà cadente, ogni dona deciderà poi cosa fare.

9. "Quanto pensi che pesano?" – Nessuna donna ha mai pesato il suo seno. Sarà una notizia difficile da accettare per gli uomini, ma è la pura verità.

10. “Sarebbero meglio di un cuscino” – Tutte le donne col seno abbondante avranno sentito almeno una volta nella vita questa frase. Brutte notizie, però, per quelli che vorrebbero provare un cuscino “alternativo”, è una cosa che si concede sporadicamente solo al partner.