41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mania del cupping contagia Fedez: il rapper mostra i segni rossi sulla schiena

Fedez è volato a Los Angeles dalla sua amata Chiara Ferragni e ha deciso di sottoporsi a un trattamento molto particolare, la cupping therapy. Subito dopo essere uscito dal centro benessere, si è fotografato i segni rossi che gli sono rimasti sulla schiena e li ha mostrati sui social.
A cura di Valeria Paglionico
41 CONDIVISIONI
Immagine

La crisi di coppia di cui erano stati protagonisti i due personaggi più seguiti del momento, Fedez e Chiara Ferragni, sembra ormai essere solo un lontano ricordo. Dopo aver lasciato la fidanzata sola al Coachella Music Festival, dove la blogger aveva sfoggiato abiti trasparentissimi e super sexy, il rapper ha deciso di raggiungerla a Los Angeles e ormai da giorni condivide sul suo profilo Instagram scatti che lo ritraggono innamoratissimo e super appassionato in sua compagnia.

Sarà perché si sta adattando allo stile di vita lussuoso della Ferragni o perché ha sempre avuto la passione per le nuove mode e tendenze, ma è certo che Fedez sta provando cose che non avrebbe mai immaginato fino a qualche tempo fa. Ieri sera, ad esempio, ha mostrato il suo corpo subito dopo aver ricorso a un trattamento molto particolare, la cupping therapy. Si tratta di una forma di medicina alternativa amata da star come Madonna, Justine Bieber e Joanna Krupa, capace di avere gli stessi benefici dell'agopuntura, servendosi però solo di coppette che vengono fissate sulla schiena.

Subito dopo essere uscito dal centro benessere, Fedez ha voluto immortalare i segni che la pratica ha lasciato sul suo corpo. Nelle Stories di Instagram si è mostrato in slip e con la schiena nuda ricoperta di segni rossi circolari. A primo impatto, sembrerebbe che si sia sottoposto a una tortura più che a qualcosa di benefico, ma coloro che hanno provato la coppettazione almeno una volta sono convinti del fatto che i risultati  si vedranno presto. Chissà quale sarà la prossima trovata bizzarra della coppia più famosa dei social.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views