Scegliere un nome per il proprio bambino è una scelta difficile per ogni genitore. C'è chi vorrebbe dare al piccolo il nome del nonno, chi preferisce puntare su qualcosa alla moda e chi invece vuole un appellativo più strambo ed esotico, certo è che di sicuro si avranno dei continui ripensamenti. E' proprio quanto accaduto a una mamma americana che, dopo un anno e mezzo dalla nascita della bambina, non è riuscita a scegliere il suo nome.

Il padre, esasperato dalla situazione, ha deciso di sfogare su Reddit tutte le sue frustrazioni. Ha raccontato che la moglie lo stava portando sull'orlo di un esaurimento nervoso poiché continuava a cambiare idea in continuazione. Anche se aveva 18 mesi, la piccola aveva già avuto tre nomi differenti e, a lungo andare, la cosa cominciava a essere davvero estenuante. "All'inizio tutto sembrava andar bene, poi, dopo i 3 mesi di vita della bimba, mia moglie ha detto che il nome era troppo comune e che sembrava sbagliato", ha spiegato il papà disperato.

Anche la scelta successiva, però, non le è piaciuta abbastanza e il risultato è stato davvero assurdo: a 18 mesi la bambina non aveva ancora un nome. "Non puoi continuare a cambiare nome al bambino", "Dovevate sceglierlo prima della nascita", "C'è bisogno di decisione", sono solo alcuni dei consigli dati all'uomo dagli utenti di Reddit. Come si è risolta la situazione? L'uomo ha capito che solo facendo l'autoritario avrebbe potuto spingere sua moglie a darci un taglio. Ha detto basta alle sue continue richieste e pare che oggi sia finalmente riuscito a dare un nome alla bambina.