L'estate con le sue giornate bollenti e soleggiate è ormai arrivate ed è ufficialmente partito il conto alla rovescia per le tanto desiderate vacanze. Sono molti quelli che non vedono l'ora di partire e che stanno già pensando a quello che dovranno portare in valigia, dagli abiti da sera ai bikini, fino ad arrivare ai gadget da usare al mare. Qual è l'accessorio da spiaggia più bizzarro della stagione? Un materassino decisamente diverso dal comune.

Viene venduto sul sito Sam's Club, si chiama Aquaria Pasadena Pool Float e la sua particolarità sta nel fatto che ha la forma di un assorbente anatomico con tanto di tessuto trapuntato e decorazioni azzurre. Anche se di sicuro saranno pochi coloro che avranno il coraggio di usarlo senza pensare al ciclo mestruale, è un accessorio comodissimo, visto che si adatta perfettamente alle curve del corpo, anche mentre ci si rilassa in acqua.

Il primo a mostrarlo sul web è stato l'utente di Imgur RogerG, che ha pubblicato una sua foto in cui utilizza il materassino in piscina. Dopo qualche giorno lo scatto è stato condiviso in ogni parte del mondo ed è diventato virale, scatenando i commenti più svariati. Alcuni hanno fatto ironia affermando che è un prodotto solo per donne, altri hanno affermato che dà la possibilità di restare "asciutte e pulite" anche in acqua, insomma, tutti si sono sbizzarriti comunicando il loro punto di vista sulla questione. A questo punto non resta che chiedersi: non sarebbe stato meglio riprodurre un assorbente con le ali, così da poter stendere anche le braccia in acqua?