12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’abito trasparente spopola ai reality: Dayne Mello lo indossa dopo la Prati e la Ventura

In occasione della finale dell’Isola dei Famosi, Dayane Mello è apparsa più sensuale che mai, peccato solo che l’abito dalla fantasia animalier fosse già stato indossato da alcune sue colleghe, Pamela Prati e Simona Ventura. Sarà un caso o una scelta voluta?
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI

Ieri sera è andata in onda la finale dell'Isola dei Famosi, il reality show che ha visto il trionfo del "naufrago perfetto" Raz Degan. In studio, non potevano mancare tutti coloro che hanno preso parte all'ultima edizione del programma e, naturalmente, hanno tentato di sfoggiare i loro look più eleganti e sexy. Ad aver incantato tutti con il suo corpo da urlo e la sua sensualità è stata Dayne Mello, la modella brasiliana che ha fatto parlare di sé per il flirt con Stefano Bettarini.

Immagine

La 28enne ha esaltato le curve mozzafiato con un abito provocante ricoperto di paillettes dorate e nere che andavano a creare una fantasia animalier e dalle trasparenze audaci su gambe e seno. Il vestito fa parte della collezione Red Carpet della stagione Autunno/Inverno 2016-17 di Elisabetta Franchi e non è la prima volta che appare in tv. Gli appassionati di reality show avranno sicuramente notato che era già stato indossato da altre due donne "famose" prima della Mello. La prima a sfoggiarlo era stata Simona Ventura al rientro dall'esperienza da naufraga all'Isola dei Famosi. A imitarla, Pamela Prati che, solo qualche mese fa, aveva scelto lo stesso look da "tigre" per il rientro in studio durante il "Grande Fratello Vip".

Insomma, che si tratti di un caso o di una scelta voluta, non importa, l'abito leopardato della stilista italiana sembra essere il più richiesto dalle star dei reality show: sarà una sorta di portafortuna? L'unica cosa che resta da chiedersi è se le tre se lo siano prestato o se tutte ne posseggono uno nel loro armadio. Chissà chi sarà la prossima donna "famosa" che lo indosserà.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views