8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian si rimette in bikini: la star non ha neppure un filo di cellulite

Kim Kardashian è tornata a essere più sexy che mai sui social. Dopo che le sue foto con la cellulite in mostra avevano fatto il giro del web qualche mese fa, si è rimessa in bikini, rivelando un lato b senza neppure un’imperfezione.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo e riesce sempre a trovare il modo di lasciare senza parole i fan. Dopo essere apparsa con una calzamaglia al posto del pantalone alla New York Fashion Week, è tornata a provocare i followers. La regina dei social ha infatti postato su Instagram uno scatto davvero molto particolare per augurare un buon compleanno al suo ex assistente Steph Shepherd, diventato Chief Operating Officer dei suoi brand.

Immagine

Kim Kardashian torna in bikini sui social

La Kardashian si è fatta fotografare in versione sexy. Ha infatti indossato occhiali da sole, un bikini nero striminzito con lo slip sgambatissimo e il reggiseno a triangolo e ha messo in mostra il suo corpo prorompente. Se fino a qualche tempo fa non si faceva altro che parlare della sua cellulite, dopo che alcuni suoi scatti "al naturale" erano finiti su tutti i giornali, oggi è tornata a mostrarsi mezza nuda su Instagram. La cosa incredibile è che non ha neppure un'imperfezione sul lato b a differenza di qualche mese fa. Certo, non si può negare che sia tutto merito di Photoshop ma è chiaro che bisogna premiarla per il coraggio. Chissà se Steph Shepherd sarà stato contento del "regalo" sexy, di sicuro i fan hanno apprezzato moltissimo, visto che le hanno fatto guadagnare più di un milioni di like in pochi giorni. Insomma, Kim è tornata a essere quella di sempre, il periodo in cui si era ritirata dai social e quello in cui postava solo foto in versione "mamma amorevole" sembrano essere solo un lontano ricordo.

Happy Birthday @steph_shep I LOVE YOU!

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views